fbpx

Idee regalo per Natale? Scegli Brums!

Brums

Quest’anno mi sono fatta prendere la mano dalla comodità dello shopping online. Un po’ per pigrizia un po’ per voler risparmiare, non senza salvaguardare la qualità del prodotto, finalmente sono giunta da Brums.

Conoscevo già il negozio, infatti qui a Roma si trovano diversi punti vendita. E molte volte ho vestito i miei ragazzi proprio da Brums. Felpe e giubbetti sempre originali con colori e tessuti alla Brumsmoda, soprattutto morbidi al tatto anche quando  i bimbi erano piccoli e si infastidivano facilmente con la lana o le zip.

Ora scopro il negozio online e per questo Natale intendo vestire lì il mio monello e, perché no, fare anche i regali ai figli delle mie amiche. D’altra parte farò un figurone! Infatti, per evitare errori di taglia o modello, potrò scegliere di regalare una comoda e utile Gift Card utilizzabile in tutti i negozi fisici e sullo store online.

Nel sito si trovano tutti gli articoli descritti accuratamente, la garanzia della qualità, del comfort e di una consegna puntuale!! Un eventuale reso gratuito se sbagliamo la taglia e una Fidelity Card che ci assicura sconti e promozioni fin da subito con la semplice registrazione online.

Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata quella di poter scegliere gli outfit completi, con i capi già abbinati tra loro inclusi gli accessori come capelli, pashmine ecc

Così fin da subito potrete prevedere un budget di spesa, basterà selezionare gli articoli come in foto o sostituirli con le alternative proposte! Facile no?


Buzzoole

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code