Planning Settimanale Faccende per le casalinghe che lavorano

faccende casalinghe che lavorano

Planning Settimanale Faccende Domestiche Per Le Casalinghe Che Lavorano

Lavori e hai sempre poco tempo da dedicare alla casa?

Ti senti sopraffatta dal caos?

Il tempo sembra non bastare mai? Ottimizza il poco tempo che hai e rendi più efficaci le faccende domestiche con questo pratico planning che meglio si adatta ai tuoi tempi lavorativi.

Le faccende contemplate in questo pratico planner porteranno via, salvo eccezioni, circa un’ora di tempo al giorno nel pomeriggio se si ha un lavoro part-time che impegna la mattinata, oppure potrete scegliere la sera, prima o dopo cena, secondo l’orario di rientro dal lavoro.

Istruzioni
Stampa in file in pdf e appendilo in cucina, potrai in questo modo organizzare la settimana con un semplice colpo d’occhio!

 

Planning Settimanale Faccende

per donne che lavorano

Download

Ringrazio n. 47.185 utenti che hanno già effettuato il download

 

Troverai numerosissimi prospetti e planner da stampare gratuitamente cliccando :

>>Stampabili Gratis<<

Seguimi

35 Responses to Planning Settimanale Faccende per le casalinghe che lavorano

  1. roberta ha detto:

    Ciao Giorgia! Io sono mamma di due gemelli di 4 anni e lavoro part-time ma di tempo non ne ho molto, tra portare i bimbi in piscina e a musica! Mi sono resa consapevole della mia disorganizzazione, non ero in grado di concludere mai niente di quello che pianificavo…o meglio non pianificavo affatto e mi ritrovavo al sabato e domenica a dover fare tutto! La domenica poi la odiavo perchè mi ritrovavo sempre alla sera a dover stirare tutte le lavatrici del sabato! Ero in crisi…così ho iniziato a cercare suggerimenti in internet su come gestire le faccende domestiche! ne ho visto tanti di planning, ma il tuo è quello che più mi è piaciuto! Lo trovo fatto molto bene! all’inizio mi è venuto un colpo quando ho letto il plannin ed il tempo…poi però mi son detta che se non provo non posso giudicare e non saprò mai se la cosa può funzionare o meno! Ti giuro che questa è la prima settimana che faccio di planning…ovviamente me lo sono organizzato in base ai miei impegni quotidiani…andrò a letto un po tardi alla sera, però ti devo dire la verità: oggi è venerdi e non mi sembra vero: la mia casa (2 piani + interrato) è in ordine e pulita!!! incredibile!!! Qualche aggiustatina qua e là al mio planning e poi sarà ancora meglio! che dirti: grazie! domani è il primo sabato che non devo fare pulizie! 🙂 e posso godermi un po in tranquillità la mia famiglia! il tuo planning per faccende domestiche l’ho consigliato anche ad una mia collega…spero possa esserle utile quanto lo è stato per me!!!
    Ora il passo successivo e la stesura del menù settimanale…mi ci devo a mettere a tavolino e provare a combinare i pasti dell’asilo con quelli della famiglia.
    Un’abbraccio!
    Grazie ancora!

    • giorgia ha detto:

      Ciao Roberta
      non puoi sapere che piacere è stato leggere questo tuo commento. Insomma sono contenta che nel mio piccolo sia riuscita a contribuire al benessere tuo e della tua famiglia. Da parte mia tanta soddisfazione nel leggere le tue parole e tanta volontà a seguire i tuoi ritmi per fare ancora meglio!
      Complimenti per la tua famiglia!!

      • Marilena ha detto:

        Ciao piacere Marilena ho già mandato prima un altro messaggio ..ma leggendo il planning ho notato che per la pulizia del soggiorno non è menzionato o non riesco io a capire quando farla.. grazie e ancora brava per i consigli ! ☺ sTo provando a seguirlo ..

        • giorgia ha detto:

          Ciao di nuovo!
          Sì in questo planner (semplificato) per camere si intende sia le camere da letto sia il soggiorno/pranzo. Se la tua abitazione prevede tante stanze procedi “a rotazione”!

  2. Marianna ha detto:

    Buongiorno grazie per questo planning e altri di organizzazione perché avevo anche io bisogno di una guida uno spunto da dove iniziare perché come hai detto tu anche io spesso giravo per casa a vuoto.. un chiarimento il giovedì c’è dare ordine ai cassetti di preciso cosa intendi e per quale stanza ? Grazie !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.