fbpx

Rilassati e porta in vacanza con te Amiko!

Amiko

Quando si parte per una vacanza, soprattutto se dall’ultima son passati diversi mesi, ci si aspetta di trascorrere un po’ di tempo in assoluta tranquillità e relax.

Ma se si parte in famiglia e con i bimbi ancora piccoli o in età scolare, la tranquillità non è mai così scontata.

Sempre ansiose, sempre sull’attenti, mai riposate al 100%, è questa la vacanza che ci aspetta!

Un po’ per l’ansia di “perdere d’occhio” i bimbi in spiaggia in un momento di distrazione, un po’ perché i “nonni” spesso e volentieri soffrono di patologie che potrebbero essere causa di apprensione, un po’ perché temiamo di non avere tutto sotto controllo fuori da casa nostra, i pericoli sono sempre dietro l’angolo, e allora succede che il relax resta soltanto un sogno fino alla fine della vacanza.

Per questo motivo possiamo scegliere di portare con noi Amiko.

Non una persona in più durante il soggiorno sia ben chiaro, ma un servizio completo che ci aiuterà a rilassarci durante la nostra vacanza.

Amiko è un servizio basato su cloud  che, tramite un braccialetto col sistema NFC, consente di visualizzare sul nostro smartphone o tablet tutte le informazioni di primo soccorso.

Gruppo sanguigno, allergie, patologie e referti, per avere sempre a portata di mano le info di prima emergenza. Ma il nostro Amiko prevede anche quattro servizi davvero interessanti:

  • Direct Call  per contattare uno dei tre numeri di emergenza scelti da voi
  • Self Help per inviare la propria posizione tramite sms, in caso di bisogno – ad averlo avuto qualche anno fa avrei evitato lo spavento di aver perduto di vista mio figlio 6enne per circa mezz’ora, con conseguente ansia e preoccupazione fino alla fine della vacanza…
  • Medical Reminder per impostare uno o più alert e ricordare così di assumere i farmaci ad orario
  • Tap To Call per contattare tramite la semplice scansione del bracciale, uno dei tre contatti scelti al momento della registrazione
Che dite riusciremo a goderci il mare e il sole sapendo che i nostri figli saranno sicuri e protetti da Amiko? #amyko #IoViaggioConAmyko




Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code