Kiabi, la moda a piccoli prezzi
Vestire i bambini si sa non è mai stata un’operazione particolarmente economica.
Magari risparmiamo noi mamme rimandando al mese prossimo l’acquisto delle scarpe tanto desiderate o della borsa firmata, ma per figli, no…non si può aspettare.
Eppure, pur cercando di economizzare dobbiamo sempre stare attentissime alla qualità dei tessuti e delle tinte che indosseranno i nostri bambini.
Non per ultimo, vorremmo un capo d’abbigliamento alla moda o comunque che venga incontro ai gusti vivaci dei bambini e a quelli più esigenti delle mamme.
La nuova collezione primavera 2016 di Kiabi propone quest’anno una linea ricca di colori pastello e allegri e molti dei capi proposti sono double-face per la gioia dei nostri bambini.
Puoi acquistare nei numerosi negozi (ben 25 in tutta Italia) oppure più facilmente tramite un coloratissimo shop on line. Inoltre se vorrai, potrai far parte anche tu della vasta community di fan sui social network sarai così sempre aggiornata sulle numerose e vantaggiosissime offerte che Kiabi propone.
Nel portale troverai tante sezioni speciali: Happy colors, Colors prices fino a -50%, Tutto a -5€, ecc le tendenze, le occasioni speciali, il look per le feste, il mondo dei cartoni animati e tanto tanto altro!
Non solo abbigliamento bimbo/bimba ma anche baby, ragazzi, uomo, donna e accessori!!!
Tra i servizi di cortesia offerti il trasporto gratuito per acquisti superiori ai 30 euro, l’opzioni soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto, un aiuto validissimo per la scelta delle taglie e una chat in tempo reale con i visitatori del negozio on line!
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento