Bio-mex un detergente tuttofare

bio-mex

Avete mai sognato un prodotto davvero universale? Biodegradabile al 100%? Efficace contro il grasso ostinato e il calcare?

Eccolo qui! Bio-mex, ricevuto in omaggio pochi giorni fa in una coloratissima confezione!

Confesso di essere stata scettica almeno all’inizio! Un solo prodotto che, senza conservanti, senza coloranti, senza solventi e non abrasivo, potesse sciogliere efficacemente grasso e calcare. Impossibile!!!!

Mi sono dovuta ricredere quasi subito quando dopo aver seguito scrupolosamente le istruzioni, l’ho testato sulla piastra del ferro da stiro che già da tempo gridava vendetta e su una teglia unta in cui avevo cucinato il pollo arrosto con le patate.

bio-mex

Dopodiché sono passata ai vetri della doccia, ai sanitari e alle rubinetterie. Inutile dire che basta passare il prodotto con la spugnetta in dotazione per poi risciacquare con cura e lucidare bene. Sanitari, vetri e specchi sono tornati lucidi e brillanti.

Poi sulle scarpe da ginnastica da tempo riposte poiché la suola si era annerita. E’ bastato poco prodotto e una lucidata con il panno morbido.

Domani penserò alla cucina, alla cappa, al piano cottura, al forno, al lavello e a seguire agli infissi e all’argenteria annerita da anni di polvere.

Insomma un solo prodotto per pulire e lucidare, non sembra strano anche a voi?  Nella confezione, inoltre, ho ricevuto Flip-mex, non la classica spugna, non il semplice panno in microfibra, ma un panno-spugna in microfibra strepitoso. Un lato più ruvido per raccogliere lo sporco e un lato assorbente per asciugare e lucidare.

Penso a questo punto di poter tranquillamente sostituire una decina di flaconi che ho sotto il lavello con questo pratico barattolo giallo Bio-mex. Ne basta talmente poco che una confezione come la mia, da 300 gr, vi durerà tantissimo! #pulizieconcrete

Sicuro il risparmio di soldi, spazio, fatica!

bio-mex-1

Bio-mex si può acquistare on line

CLICCA QUI

Seguimi

2 Responses to Bio-mex un detergente tuttofare

  1. postiglione maria ha detto:

    sono sprovvisto della spugnette per spandere il prodotto.come fare per averla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.