Vergine, conosci il tuo segno casalingo?

vergine

Vergine – 23 ago– 22 set

I nati sotto il segno della Vergine riescono a ottenere sempre grandi cose. La loro affidabilità, la calma e la modestia sono tutte doti che nella vita li rendono unici.  Sono delle persone molto pazienti, amano lavorare senza mai stancarsi e riescono a sopportare delle difficoltà senza mai lamentarsi.

Hanno bisogno di pace e silenzio quando devono pensare. Sono persone molto testarde e per questo molto simili all’Ariete quando si mettono in testa una cosa è difficile fargli cambiare idea.

I nati sotto questo segno detestano sentirsi dire quello che devono fare, amano la sicurezza e lavorano sodo per ottenerla. Inoltre sono persone socievoli, oneste e sincere.

Le persone del segno della Vergine hanno una straordinaria capacità di organizzazione, di pianificare gli eventi, che li rende dei collaboratori di notevole valore, naturalmente inclini a raggiungere ottimi risultati lavorando nelle migliori condizioni possibili.

Amano le grandi librerie e gli ampi ripiani da poter dedicare alle sue attività creative.

Il consiglio de La Casalinga Ideale: sì, ai colori pastello e alle luci soffuse per gli ambienti della vostra casa.

Gli indispensabili: lampade a ioni, wok, utensili decorativi

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code