La Tavola della Pasqua

cewe la tavola della pasqua

Arriva la Pasqua e si aprono le porte ad amici e parenti. Sembra ieri che si pensava ad addobbare il Natale, invece eccoci qui a pensare a come imbandire la tavola della Pasqua.

Ogni anno si rispetta la tradizione in cucina ma per la preparazione della tavola sono sempre alla ricerca di nuove idee.

Per il menù, quindi, via libera a torte pasqualine, casatielli napoletani, agnello e colombe, oltre naturalmente alle immancabili uova di Pasqua per la gioia non solo dei più piccoli. Con questi piatti, è impossibile sbagliare.

Anche la presentazione è però molto importante. Quest’anno voglio quindi darvi qualche idea in più su come imbandire la tavola della Pasqua prendendo ispirazione dai colori e dall’atmosfera gioiosa della primavera.

Tovaglie e tovaglioli dai colori pastello rendono subito la tavola più allegra, così come i centrotavola floreali. Sempre molto carini e divertenti da realizzare sono anche le uova colorate.

Inoltre, una cosa a cui tengo moltissimo è rendere la tavola unica e originale. Quest’anno ho deciso di realizzare anche dei bei cartellini segnaposto: sono molto utili quando si è in tanti a tavola per la distribuzione dei posti a sedere, ma sono anche molto carini come oggetti ricordo della giornata da portare a casa.

Realizzarli è molto semplice, provate ad esempio il servizio Cewe: permette di stampare, oltre a fotografie, poster e fotolibri, anche biglietti di auguri, menù e segnaposto con fotografia. Basta ordinarli dal sito web, specificando tutte le personalizzazioni desiderate, e vengono spediti direttamente a casa.

Cewe La tavola della pasqua

E’ anche disponibile un codice sconto valido anche per la stampa di biglietti segnaposto su Cewe: inserendo il codice 10CEWE15 al momento del pagamento (entro il 31/12/2015) si hanno 10 euro di sconto, su ordini di qualunque importo.

 

Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.