fbpx

Una vacanza o la nascita del tuo bimbo. Stampa le tue emozioni.

stampa le tue emozioni

…e perché no, stampa anche il tuo ricettario personalizzato. Niente di più facile e conveniente.

Mi piace fare le cose “in casa”. Intendo dire lo sgrassatore, il gelato, la marmellata. E mi piace stampare le foto come dico io. Il FotoLibro di Snapfish non è un semplice servizio di stampa. E’ un modo per fermare i tuoi ricordi, imprimere le tue emozioni, dare personalità ai tuoi album. Inoltre sarà un ben regalo gradito se vorrai realizzare un foto libro di un matrimonio, di un compleanno ecc ecc

Cosa aspetti quindi? Stampa le tue emozioni. E’ semplice e conveniente.

Io per esempio, questa volta, ho scelto di rivivere le mie emozioni più lontane. Da tempo tenevo riposte in una scatola polverosa vecchie fotografie fatte con una macchina fotografica reflex con rullini da 36 pose (ve li ricordate???). Ebbene le foto stavano lì stampate in ogni dove, sparse, disordinate e invisibili ai miei occhi. Stessa cosa con le foto digitali fatte in seguito con una macchina fotografica moderna e digitale. Pratica e funzionale, per carità, eppure le foto non hanno nulla di tangibile, restano lì “appese” ad un hard disk o una chiavetta usb con il rischio che possano andare perse tra una formattazione e un virus. I ricordi dei miei viaggi trascorsi in cui l’unica preoccupazione era quella di mettere un pareo in valigia dovevano venir fuori. E ci sono riuscita con la stampa del mio foto libro.

1 3 46 7 8

Ho deciso di intitolarlo: “Il più bel viaggio, è quello che non è stato ancora fatto.” corredando le pagine con frasi adatte, citazioni, versi di poesie che rimandano ai luoghi che ho visitato…

Non è stato per  nulla difficile, credetemi. Una volta entrati nel portale Snapfish troverete diversi “modelli” tra cui scegliere. Formato, impaginazione, cover, potrete dare sfogo alla vostra creatività o affidarvi direttamente ai modelli già pre impostati.

Comunque il prossimo foto libro che ho intenzione di stampare sarà un ricettario.  Ho già in mente il titolo “I miei disastri in cucina”. Oppure potrei realizzare una fantastica raccolta delle mie “pozioni” per pulire la casa in modo ecologico. Considerando il costo molto vantaggioso forse deciderò di regalarli a Natale ad amici e parenti.


Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

2 Responses to Una vacanza o la nascita del tuo bimbo. Stampa le tue emozioni.

  1. Cristina ha detto:

    Come mi piace l’idea delle fotolibro ma quella del ricettario è fantastica!
    Attendo curiosa di vedere il tuo capolavoro!

    • giorgia ha detto:

      Vero!! Il prossimo mio fotolibro sarà la raccolta dei miei disastri in cucina!! Devo solo fotografare i piatti prima che i miei coinquilini si avventino sul cibo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code