Tesoro, il bimbo piange, va cambiato…

Pampers

“…certo cara, ma uno nuovo non ce lo danno!”

Recitava così una famosa barzelletta nel web. Eppure quante volte abbiamo ripetuto la frase “il bimbo è da cambiare!”?

Torniamo indietro di qualche anno e pensiamo al momento in cui abbiamo tenuto quel frugoletto tra le braccia mentre tutto il resto scompariva. Parenti, marito, casa, faccende…nulla ha più importanza tranne lui, quell’esserino indifeso che abbiamo tenuto per circa nove mesi dentro di noi.
Potevamo immaginare che una creatura tanto piccola e innocua potesse fare così tanta pipì e popò da non riuscire a tenere il ritmo?

E tutti ti dicevano “Tranquilla, all’iniziano i neonati mangiano e dormono!!”

Non è affatto vero!! Scommetto che nessuno ti ha avvertito a suo tempo di quante volte durante il giorno andavano lavati, cambiati e profumati. Profumati certo!! Insomma anche se si tratta di “cacca santa” c’è poco da scherzare, la puzza sugli indumenti non andrà via per mesi, forse per anni.

Davanti a queste rivelazioni scoperte a mie spese piano piano, per fortuna ho potuto testare e collaudare diversi prodotti, creme e pannolini. Fra tutti i Pampers sono stati da me promossi a pieni voti.

Asciutti, convenienti, protettivi.

Mi sentivo tranquilla con loro anche quando uscivo di casa per parecchie ore. Non avevo timore di “fuoriuscite maleodoranti” nel bel mezzo di una serata tra amici, e di notte non dovevo precipitarmi con il pensiero di ritrovare il pupo affogato nella pipì come invece mi raccontavano le amiche.

E poi? inutile risparmiare comprando super convenientissimi pack di pannolini anonimi se poi a farne le spese è il culetto di tuo figlio sempre arrossato. No, per queste cose meglio non lesinare e acquistare un prodotto che vi dia fiducia, confort, qualità e protezione.

Insomma pannolini Pampers forever! #storiadiprotezione



Macchia di popò:  poche gocce di detersivo per i piatti e poi in lavatrice. Sui capi bianchi è molto efficace pre trattare con acqua ossigenata 40vol.

Macchia di pipì: Acqua tiepida e sapone di marsiglia, lasciare un paio d’ore in ammollo e poi lavare come di consueto.

Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.