Come fai a far tutto? Semplice, ho imparato a delegare!

delegare vicker

Esiste una regola per cui una casalinga debba essere investita di ogni titolo inerente la casa? Va bene cucinare, stirare e fare il cambio di stagione.

Ma quando gli impegni cominciano a centuplicarsi allora arrivano lo stress e gli attacchi di panico per non riuscire a far tutto.

Basta restare un paio di giorni senza fare la lavatrice che il bucato si autoriproduce sistematicamente dentro la cesta che starà lì lì per esplodere. Le lampadine, tutte insieme decideranno di fulminarsi, così come lavatrice e lavapiatti, alleate, decideranno di rompersi contemporaneamente. E il digitale terrestre? La finale della partita è a rischio, non si vede più nulla!!

Non avrete tempo di fare la spesa se dovrete aiutare vostro figlio nei compiti di matematica, né riuscirete ad andare all’ufficio contravvenzioni per richiedere entro i termini l’annullamento di quella multa . Per non parlare poi della vostra presenza. Il parrucchiere non vi vede da mesi e la ricrescita ai vostri capelli sarà arrivata a metà testa, per non parlare dell’estetista, ormai per voi un’estranea!

La soluzione? O scappate per i Tropici lasciando tutto e tutti alle prese con gli impegni quotidiani oppure…

Impara a delegare gli impegni!!

Va bene, il marito di norma fugge alle incombenze domestiche, e il vicino di casa che, il luogo comune vuole abile e tuttofare, non è altro che un’altra casalinga come voi, ancora più stressata se possibile, che non riesce ad avere tempo per se stessa figuriamoci per voi.

Per fortuna la soluzione esiste ed è Vicker, una start-up tutta italiana, la nuova Airbnb del lavoro, un’app fantastica disponibile per AppStore e GooglePlay dove gli utenti sono in contatto diretto con professionisti e artigiani per qualsiasi tipo di esigenza quotidiana.

Come funziona? E’ semplicissimo!!

Inserisci data, luogo e soprattutto il prezzo che ritieni adatto. Non ti resta che aspettare che i vari professionisti e artigiani si facciano avanti rispondendo al tuo annuncio!

Sì sì…proprio così, il prezzo lo decidi tu!

Gli annunci degli utenti e dei lavoratori sono corredati da feedback e video curriculum, in più una geo localizzazione vi consentirà di scegliere un lavoratore nei dintorni e i pagamenti sono garantiti dal metodo Paypal, uno strumento ormai di utilizzo comune.

“Dedicati a ciò che ami!”

Se sei a Roma o dintorni, lasciaci i tuoi dati e riceverai un bonus speciale per Vicker. Scarica la app e utilizzalo subito per il tuo primo annuncio!

Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.