fbpx

Il costume intero: un evergreen

Sinonimo di eleganza e femminilità il costume intero è sempre presente in tutte le collezioni moda mare che sfilano sulle passerelle di alta moda.

Modello più che centenario, il costume intero fu il primo costume ad essere indossato non soltanto dalle donne ma anche dagli uomini. Questa tipologia di costume da bagno, originariamente, copriva quasi interamente il corpo, ed era, per questo motivo, ritenuto il più “dignitoso”.

Con il passare del tempo però nonostante la moda abbia fatto il suo corso e i gusti siano cambiati, il costume a pezzo unico ha continuato ad essere un must e sinonimo di eleganza, glamour e raffinatezza.

Negli ultimi anni in particolare il costume da bagno intero è rientrato a pieno regime nei trend della moda. Tuttavia non dobbiamo più immaginare i modelli coprenti e poco avvolgenti dei tempi più antichi: i costumi interi sulle passerelle di moda 2019 mostrano una donna sensuale e sicura di sé, pronta ad esprimere la propria personalità al mare oppure in piscina.

I costumi interi proposti dal noto brand Yamamay emergono per le fantasie ricercate, per la sofisticatezza e l’ottima vestibilità. Realizzati da mani esperti e con tessuti di prima scelta, il costume intero donna Yamamay è curato in ogni piccolo dettaglio e declinato in svariati modelli, colori e fantasie: per ogni donna il costume intero che più rappresenti la sua personalità.

Accedendo facilmente al sito www.yamamay.com sarà possibile visionare i diversi costumi da bagno interi per la donna che desidera essere trendy ma non vuole rinunciare alla praticità e al comfort.

Un esempio è lo splendido costume intero color avorio (ma presente anche in arancione) con un meraviglioso e femminile intreccio etnico nella parte posteriore sulla schiena. In charmeuse lucida il costume rende la donna che lo indossa incredibilmente sensuale, realtà evidenziata anche dalla profonda scollatura. Con un tocco di abbronzatura lo stile glamour è assicurato!

Per le donne più audaci, Yamamay propone costumi interi con fantasie esotiche declinate in differenti modi. Un esempio il costume intero con la stampa di giaguaro nei colori del blu e azzurro a contrasto su sfondo bianco. Realizzato in tessuto charmeuse shira light, il costume da bagno si chiude nella parte posteriore grazie a due bretelline sottili che si incrociano sulle spalle delineando un profondo e femminile scollo sulla schiena.

Identica chiusura anche per il costume intero in microfibra opaca caratterizzato da una doppia fantasia: stampa esotica sulla parte superiore con ampio scollo a V e righe verticali di diverse misure dalla vita in giù.

Costumi glamour e di tendenza per la donna che non rinuncia alla praticità!

Per rimanere nell’ambito esotismo e sensualità non si può che riportare il modello della linea Bengalier Sher di Yamamay. Stampa animalier e aperture laterali rendono questo costume incredibilmente sensuale e aggressivo, grazie anche alle spalle scoperte e la chiusura a laccetti dietro il collo. Aggressivo ma gentile poiché frutto di una collaborazione con la BJWT (cioè Black Jaguar White Tiger) che si occupa della salvaguardia di alcune specie animali.

Perché Yamamay pensa proprio a tutti!

Quest’anno la moda mare da ampio spazio alle fantasie astratte; Yamamay seguendo i trend della moda non può dunque che proporre costumi interi che rispecchino questo nuovo trend. Il costume intero monospalla in shiny charmeuse con stampa a fantasia sui toni del blu e del rosso risulta al contempo sexy e sbarazzino. Raffinato il dettaglio di intrecci sulla spallina nella parte anteriore e innovativa la chiusura con fiocco sulla parte posteriore tra le spalle. L’ampio scollo sulla schiena dona sensualità al modello.

Molto giovanile e glamour è il costume intero con fasce elasticizzate su vita, schiena e ad incrocio sul collo. Caratterizzato da stampa fluo di vari colori su sfondo nero questo costume da bagno è pratico, confortevole ed incredibilmente originale. Non potrai non attirare l’attenzione di chi ti sta intorno!

Questi sono solo alcuni dei modelli che Yamamay propone per quest’estate. Visitando il sito online o i negozi fisici Yamamay potrete vedere con i vostri occhi la varietà dei modelli, dei colori e delle fantasie dei costumi interi. Moltissime opzioni fra cui scegliere: costumi interi tinta uniti, con aperture sui fianchi, con più o meno profondi scolli sulla schiena o sul seno, imbottiti o modellanti.

Qualunque sia la tua scelta, Yamamay farà risaltare il tuo stile e la tua unicità!

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Latest posts by giorgia (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code