fbpx

Stanca di sfaccendare? ci pensa Easyfeel!

ci pensa easyfeel

Va bene tenere tutto sotto controllo, casa, spesa, marito e figli. Va bene risparmiare per far quadrare il bilancio familiare. Va bene essere simpaticamente chiamate wonder woman.

Ma nulla vieta che una casalinga possa anche voler fare altro, non solo spazzare, cucinare, risparmiare.

Non so, avere un pomeriggio a settimana per uscire con le amiche, o semplicemente per dedicarsi ai propri hobbies o interessi, portare i figli al parco e non avere il pensiero assillante della montagna di camicie ancora da stirare.

Quando proprio pensate che la “cosa” vi stia sfuggendo di mano, non disperate! Easyfeel è proprio quello che fa al caso vostro.ci pensa easyfeel

Cos’è: una startup tutta italiana, realizzata da tre ragazzi universitari che hanno fatto delle “pulizie” il loro business.

Come funziona:

  1. Entra sul sito Easyfeel
  2. Iscriviti gratis
  3. Prenota in modo sicuro, veloce ed economico un addetto alle pulizie per sbrigare le tue faccende domestiche…
  4. …goditi il meritato riposo!!!

Perchè scegliere Easyfeel? Per avere un servizio altamente flessibile di pulizie domestiche con operatori referenziati ed un servizio assicurato ad un prezzo minore del mercato. Inoltre, nel caso della prima prestazione, se non sei soddisfatta ti rimborseranno il 100% di quanto pagato.

E’ semplice prenotare? Sì, dopo esserti iscritta, potrai scegliere tra prenotazione singola, ripetuta (sempre con lo stesso operatore) o carnet. Decidi la data e l’orario 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. E potrai anche richiedere la stiratura compresa nel servizio!!

E’ conveniente? Sicuramente sì, il prezzo è inferiore alla media del mercato. La modalità di pagamento comoda e sicura con l’utilizzo di carta di credito o conto paypal.

Easyfeel è attualmente attivo a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze.

Hai maturato molta esperienza nel campo delle pulizie domestiche e di uffici? Credi di avere le competenze adatte per prenderti cura delle peculiari esigenze delle persone e delle loro abitazioni e luoghi di lavoro? Se soddisfi tutti questi fondamentali requisiti scrivi a –>> Easyfeel

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code