Bilancia, conosci il tuo segno casalingo?

bilancia segno casalingo

Bilancia – 23 set – 22 ott

Questo è un segno si riferisce a persone dotate di una grande azione creativa. I nati sotto il segno della Bilancia hanno bisogno di agire e di organizzare, sono persone originali e rifiutano di venire organizzati o dominati da altri. Apprendono ogni cosa rapidamente. Amano dirigere situazioni difficili ed hanno buona iniziativa. Hanno anche la costante necessità di nuovi traguardi e di nuove idee.

La determinazione dei nati sotto il segno della Bilancia si ripercuote molto in ambito “domestico”, dove hanno la tendenza ad essere decisamente autonomi. Tale comportamento li porta ad accollarsi spesso lavori pesanti e di responsabilità, che presuppone un notevole dispendio di energia, sia mentale che fisica.

Tendenzialmente non saltano mai un pasto e la loro indole è quella di mangiare velocemente, spesso e tanto. Si tratta di un segno impulsivo e questa caratteristica è evidente anche a tavola.

Il consiglio de La Casalinga Ideale: agite con cautela in questo periodo dell’anno, si alterneranno giornate lavorative piacevoli, ma altre decisamente impegnative e stressanti. Mantenete la calma cercando di superare il tutto con razionalità.

Gli indispensabili: Macchina per il pane, Crepiere, Montalatte

 

 
 

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code