fbpx

Come acquistare (e risparmiare!) online in tutta sicurezza

coupon-online

Praticità, comodità e risparmio. Queste le caratteristiche principali per acquistare online in tutta sicurezza.

Negli ultimi anni i siti e-commerce sono triplicati e potendo comparare i costi di prodotti e servizi abbiamo la possibilità di scegliere in tutta libertà di acquistare online anziché correre da una parte all’altra della città sprecando tempo e denaro inutilmente.

Considerando poi le spedizioni ormai velocizzate, i costi ridotti e la possibilità di restituire facilmente il prodotto in caso di ripensamenti, acquistare online diventa “quasi” un piacere! Anzi perché non ammettere la soddisfazione e la gioia che si prova mettendo i prodotti nel carrello per poi effettuare il pagamento con la comodità che solo un divano ci sa dare.

Per non parlare poi dell’attesa trepidante, nei giorni successivi, dell’arrivo del corriere e l’eccitazione di aprire i nostri pacchi per scoprirne il contenuto.

Le feste di Natale si avvicinano e allora perché non seguire le indicazioni che trovate elencate qui sotto? Ecco che può tornare utile questo piccolo prontuario per i nostri acquisti online:

  1. Preparare l’elenco degli amici e dei parenti a cui dobbiamo comprare un regalo.
  2. Annotare accanto al nome una o più probabili idee regalo.
  3. Decidere un budget di spesa per ognuno di loro, tracciare il totale e utilizzare una carta prepagata per gli acquisti online con l’esatto importo pre-caricato in modo da non farci prendere la mano durante la nostra ricerca.
  4. Fondamentale a questo punto, la ricerca di codici sconto, offerte e promozioni. Acquistando i nostri regali tramite convenientissimi coupon on line potremo risparmiare parecchi soldini!
  5. Verificare sempre i feedback dei venditori, le opinioni dei clienti rispetto ai singoli prodotti o servizi, l’affidabilità dei siti tramite le formule di pagamento adottate, la navigazione in sicurezza tramite “https://”

Vi dico solo che tra i settori più convenienti per gli acquisti online potete trovare i viaggi (che ne dite di un bel weekend romantico col fidanzato/marito/compagno?) e i voucher per Hotel, ristoranti e centri benessere.

Anche l’abbigliamento rientra tra i settori più consultati, e se siete indecisi sulla taglia, andate sul sicuro e acquistate una borsa. Infatti, come un vecchio detto cita “la borsa perfetta per una donna è la prossima che compreremo!”
L’informatica e l’hi-tech, inutile dire, incontrano on line i gusti di ognuno di noi con sconti e promozioni davvero convenienti! Via libera a PC, Notebook, Smartphone, EReader, ecc ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per tutti i portafogli!

E vogliamo parlare anche della casa? Non c’è bisogno di cambiare l’arredamento per rinnovare gli ambienti, ma potete scegliere nuovi cuscini, candele profumate e lampade originali, oltre la biancheria per la casa a prezzi competitivi utilizzando coupon e offerte on line.

Detto questo armatevi di pc, plaid, divano e una bella tazza di tè fumante e recuperate quanti più buoni sconto potete. Infine procedete agli acquisti. Non vi rimane che attendere il magico momento in cui suoneranno alla porta i corrieri con il frutto del vostro shopping online!

PS avete già deciso cosa farne con la cifra risparmiata tramite i buoni sconto e i coupon?

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code