Le fughe annerite non arriveranno a Natale, c’è il pulitore a vapore Kaercher!
Mancano pochi giorni al Natale e, come sono solita a fare in questo periodo, pulisco casa.
Non che non lo faccia anche durante il resto dell’anno sia ben chiaro! Ma l’idea di avere ospiti in giro per casa in occasione delle Feste di Natale, mi rende particolarmente propensa a pulire, igienizzare, lucidare.
Tra le altre cose, il lavoro che mi pesa di più svolgere è sbiancare le fughe dei pavimenti e dei rivestimenti. Così dopo aver provato ogni tipo di prodotto in commercio, finalmente sono arrivata alla conclusione che il vapore è l’unica vera soluzione a questo problema!
Così, dopo un’attenta analisi di mercato sono arrivata a Kaercher, azienda specializzata in prodotti per la pulizia da esterno e per quella da interno.
Proprio in questi giorni Kaercher, supportata da un testimonial d’eccezione “Il Maggiordomo”, propone un’iniziativa davvero vantaggiosa: fino alla fine dell’anno 2017, acquistando uno dei prodotti home cleaning di Kaercher (aspiratore multiuso o pulitore a vapore), potrete partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kaercher del valore di 1.500€ e, in più, potrete vincere 624 ore di collaborazione domestica.
Ecco su quest’ultima farei proprio un pensierino!!!! 😀
Per maggiori informazioni sulla promozione in atto segui il link –> INFO CONCORSO
Tornando alle nostre fughe annerite, il pulitore a vapore Kaercher garantisce la massima igiene senza usare prodotti chimici, eliminando i batteri fino al 99,99%. Grazie agli accessori in dotazione il pulitore a vapore è particolarmente indicato per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle.
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento