Ogni scusa è buona per rimandare!!

ogni scusa

Dite un po’… i vostri mariti/ compagni/ partner vi aiutano in casa?

Sono collaborativi?

Si fanno pregare per risolvere piccoli incidenti domestici, come un rubinetto che gocciola o uno scarico del lavello intasato?

Non so a casa vostra, ma qui, quando si parla di pulire, stirare e cucinare, ogni scusa è buona per rimandare!

Inutile cercare i compromessi del tipo “io cucino, tu apparecchia” oppure “io programmo la lavatrice, tu stendi il bucato” e ancora “io lo ritiro, tu stira”… niente da fare.

  • Non sono capace.
  • Questo prodotto come si usa?
  • Le istruzioni non sono chiare.
  • E’ tardi ormai, lo farò domani.
  • Mi farò spiegare come si fa…domani!
  • Cercherò un video tutorial su YouTube.

Queste solo alcune delle scuse che loro improntano per evitare i piccoli lavori domestici. Come a scuola quando l’alunno si giustifica per non aver studiato, così loro cercano scuse e giustificazioni per scappare davanti le incombenze domestiche.

Se fosse davvero come a scuola non pensate anche voi che i nostri mariti sarebbero sempre “rimandati a settembre”?

Però, io non mi arrendo davvero! Anzi, cerco il modo di coinvolgere mio marito a collaborare di più! Per questo sono alla continua ricerca di prodotti pratici e immediati nell’utilizzo, che richiedano quindi poco tempo e poco impegno. In questo modo potrò affidare al marito dei piccoli incarichi “di fiducia” con la certezza che lui non riuscirà a trovare una scusa plausibile per non accettare.

Prendiamo ad esempio MR MUSCLE® IDRAULICO GEL. Scoperto da poco, è un prodotto facile da utilizzare, sicuro, e agisce in soli cinque minutiElimina gli ingorghi e mantiene gli scarichi domestici sempre liberi e funzionanti.

La particolarità di questo prodotto è proprio nell’utilizzo facile e immediato. Infatti, basta versare lentamente ed a piccole quantità il prodotto direttamente nello scarico intasato. Si lascia agire per soli 5 minuti e in seguito si lascia defluire abbondantemente acqua calda per sciacquare accuratamente lo scarico. Se necessario si può ripetere nuovamente l’operazione. A scopo preventivo, per avere sempre gli scarichi liberi e puliti, si può utilizzare il prodotto a piccole dosi tutte le settimane.

“Che dite… potrò promuovere mio marito stavolta?”

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code