fbpx

Igiene e risparmio, Nheat lavapavimenti vince su sporco e batteri

Nheat lavapavimenti

Non immaginavo che Nheat lavapavimenti fosse così leggero e maneggevole. Né che fosse anche tanto efficace contro lo sporco.

Praticamente da quando ce l’ho in casa non riesco più a farne a meno sia per le pulizie quotidiane, sia per quelle più profonde.

Grazie al calore rilasciato dalla piastra riesce a sanificare e igienizzare il pavimento senza dover utilizzare prodotti chimici o altro.

Il piccolo serbatoio non è poi così piccolo dal momento che, una volta riempito con soli 100 ml di acqua, il  calore igienizzante è subito disponibile. Infatti basta un’attesa di soli 90 secondi per ottenere ben 10 minuti di autonomia e riuscire così a pulire tutti i pavimenti della casa.

Non starò ora a spiegarvi quanto andrete a risparmiare sui detersivi, posso dirvi che non è affatto poco! Ma posso invece garantirvi che l’impatto ambientale di questo lavapavimenti è davvero minimo.

Agisce efficacemente su ogni tipo di pavimento anche quello più delicato come marmo o parquet.

Bisogna solo avere l’accortezza di non lasciare Nheat lavapavimenti inutilizzato senza aver prima posizionato l’apposito tappetino di appoggio.

Nheat lavapavimenti, come vi dicevo, è ultra maneggevole e si tiene in verticale da solo senza necessità di appoggio. La presa è sicura e abbastanza lunga (6 mt) così da poter essere “manovrato” facilmente durante le pulizie della casa.

Tra le altre cose, Nheat lavapavimenti è dotato di Smart Assistance System, ossia di sensori che percepiscono l’umidità del panno per poi “avvertire” con un segnale acustico/luminoso se bisogna riempire il serbatoio o sostituire il panno.

Vi starete ora chiedendo quale sia il suo prezzo? Nulla di particolarmente esagerato per il lavoro che svolge. A parer mio infatti, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Lo potete trovare in vendita sul sito ufficiale NHEAT oppure su Amazon!

Inclusi nella confezione troverete:  2 Panni Lavabili in Microfibra per lo Sporco Normale – 20 Panni Usa e Getta cattura-polvere – 1 Tappetino di Appoggio – 1 Misurino

Nheat lavapavimenti

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

6 Responses to Igiene e risparmio, Nheat lavapavimenti vince su sporco e batteri

  1. Maria ha detto:

    Lo consiglieresti per una casa tutta in parquet di 130 mq? Smacchia o lascia aloni come alcune scope a vapore? Il lavaggio dei pavimenti è siddisfacente? Ho letto che si può usare anche comune detergente nel serbatoio con acqua..hai mai provato? GRAZIE!

    • giorgia ha detto:

      Ciao Maria, in realtà non emette vapore. Per questo si adatta bene al parquet o al marmo che sono superfici molto delicate.
      In pratica mantiene il panno costantemente caldo ad una temperatura che non danneggia il pavimento ma rafforza il potere pulente dei prodotti.
      Sulle istruzioni c’è scritto che si può aggiungere, diluito, un prodotto per pavimenti ma io preferisco spruzzare il detergente direttamente sul panno…
      Se hai il parquet devi avere l’accortezza di posizionare il panno “protettivo” una volta terminato l’uso

  2. Silvia ha detto:

    Salve vorrei prenderla per casa nuova dov’è ho il marmo
    Me la consigli?

    • giorgia ha detto:

      Ciao Silvia, io ce l’ho e ho pure il marmo.
      Non lo danneggia sicuramente poiché non emette vapore, ma calore, quindi le temperature sono molto più basse!
      Mantiene lo straccio sempre umido e caldo al punto giusto. Io con uno spray per il marmo inumidisco il panno così deterge oltre che sgrassare per bene.

  3. Jessica ha detto:

    Ciao Silvia, cosa ci dici del consumo? Il suo utilizzo giornaliero ha inciso sulla bolletta dell’elettricità?

    • giorgia ha detto:

      Ciao Jessica
      io non ho notato un aumento in bolletta, anche perché l’utilizzo è veloce e ci vogliono pochi secondi per raggiungere la temperatura adatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code