Se c’è lui in casa c’è più tempo per noi! #NeverStopKissing

Proprio così! Ricordate il test per scoprire il partner ideale? Ebbene dopo averlo fatto ho trovato colui che mi capisce quando impazzisco dietro la polvere, che apprezza tutti i miei sforzi e che, anzi, mi aiuta e collabora attivamente in casa.
E Lui: Folletto VR200
Così collaborativo che quasi quasi gli do un nome e lo “adotto” facendolo diventare parte integrante della famiglia!
Proprio oggi, il giorno di San Valentino, il nostro Folletto VR200 incontra Sam a Casa Sanremo. Inutile dire che sarà amore a prima vista. Non solo fiori e musica, ma un’esplosione di baci. Infatti una divertentissima iniziativa è stata organizzata per tutti gli innamorati presenti. Sarà che sono una romanticona… ma partirei oggi stesso per partecipare al singolare evento.
Ahimè, la distanza mi terrà lontana ma non del tutto, perché il mio amico FollettoVR200 ed io parteciperemo virtualmente all’appuntamento. Voi mi raccomando non mancate! #NeverStopKissing
In fin dei conti è sufficiente alzare i piedi quando lui passa mentre noi, sedute comodamente sul divano, potremo rilassarci davanti la tv.
E’ così silenzioso che te lo dimentichi, ci “ascolta”, e già solo per questo lo proporrei “santo”. Inoltre non replica quando parliamo da sole come di solito una casalinga ideale che si rispetti, fa. …e vi sembra cosa di poco conto?
Dopo questa premessa un po’ ironica ma veritiera passo ad un esame più obiettivo del nostro VR200.
Estremamente funzionale e pratico, si può lasciar “lavorare” anche mentre ci assentiamo da casa. Terminato il giro di pulizie se ne torna da solo a ricaricarsi alla base. Riesce a superare i piccoli ostacoli (tappeti, piccoli ingombri, ecc) raggiungendo anche gli angoli più difficili.
Raccoglie sporco e polvere da ogni tipo di pavimento.
Mi fido di questo “collaboratore” perché gli altri aspirapolvere che ho trovato non tengono il confronto.
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento