Mobili bagno: qualche preview del Salone del Mobile

salone del mobile arredo bagno

Quest’anno due interi padiglioni dedicati all’arredo bagno verranno presentati in fiera dal 17 al 22 Aprile.

Nuove finiture, nuove tecnologie e nuovi prodotti saranno presentati nei tantissimi stand dei padiglioni 22 e 24 di Rho Fiera dedicati al mondo del bagno. Un concentrato di novità e design 100% made in Italy.

Da rubinetterie classiche, si passa a veri e propri prodotti di alta gamma dalla linea minimale e un metodo costruttivo ultrapiatto brevettato. Sistemi idromassaggio capaci di arricchire l’acqua con micro bollicine ricche di ossigeno, rispetto ai sistemi ora in uso. L’obiettivo è quello di migliorare la rigenerazione cellulare stimolando la produzione di collagene e combattendo i radicali liberi. Una vera e propria spa casalinga dalle dimensioni enormi e con la possibilità di introdurre Bluetooth, cromoterapia, sistema di sanificazione e riscaldatore.

Novità anche nei materiali utilizzati per i rivestimenti, pietre preziose e texture geometriche danno vita ad un design contemporaneo e sempre più lavorato. Pietre laviche decorate tridimensionalmente da cui partono accessori bagno innestabili nelle piastrelle.

Mobili bagno aventi un piano d’appoggio costituito da un materiale già in uso nel 2017: il “Solid Surface”, sapientemente accostato con acciaio oppure legno laccato, dà vita a numerose finiture tra forme e colori.

Molte aspettative stanno prendendo forma avvicinandosi al Salone del Mobile, la settimana più attesa dell’anno. Oltre alla fiera, c’è tutta la parte relativa al Fuori Salone, dove eventi, attività, feste vengono organizzate per le vie di Milano e dove gli store del settore effettuano aperture straordinarie.

La città in quelle giornate si riempie attraendo persone da tutto il mondo!

Non perderti la settimana più attesa dell’anno, Milano 17-22 Aprile.

salone del mobile arredo bagno 1

Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.