La magia del Natale e il Calendario dell’Avvento 2017 con Folletto

La-Magia-del-Natale

Se dico Natale a cosa pensate?  Al traffico cittadino, ai centri commerciali congestionati, alle corse frenetiche, ai regali last minute, alle recite scolastiche, e poi ancora alle grandi abbuffate, ai torroni e ai panettoni, alle diete interrotte, alle luci, ai semafori, ai clacson, alle vetrine sfavillanti, alla casa da pulire, organizzare e addobbare per le feste!

Ops! Vi sembra questa la magia del Natale? A me sembra piuttosto una stregoneria! Sono già stanca ancora prima di iniziare.

Invece no.

Quest’anno il mio Natale sarà fatto di musica di sottofondo, di pranzi in famiglia, di cioccolata calda sul divano davanti la tv, di bimbi sorridenti, di coccole e di regali fatti col cuore.

E di un bellissimo Calendario dell’Avvento!!!

Non può, non deve mancare il calendario dell’avvento. Ogni anno ai miei figli compro quello fatto di cioccolatini e, anche se sorpresa non è, tutte le mattine apriamo la finestrella e iniziamo la giornata con dolce rilassatezza.

Quest’anno invece Folletto con il suo progetto #PensaPulito ci regala un calendario originale dal sapore unico e giocoso

Si tratta infatti di aprire ogni giorno, fino al 24 dicembre, una finestra sul web.

Ogni giorno un blog creativo, ogni giorno un Link a tutorial, ricette, pensieri positivi, ogni giorno una sorpresa per aspettare insieme il Natale.

È o non è la condivisione lo spirito giusto del Natale?

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code