Kaercher ti rimborsa 50 euro!

Kaercher rimborsa 50 euro

Tornano le promozioni Kaercher, pronti ad essere rimborsati sul prossimo acquisto?

Stavolta Kaercher ti rimborsa ben 50 euro a fronte di un acquisto di almeno 249€ tra i prodotti FC5, VC2, VC3, VC5, VC6, in tutte le versioni, accessori esclusi, acquistati con unico scontrino.

Naturalmente affrettatevi, la promozione è già iniziata e durerà solo fino al 15 aprile 2018.

Clicca qui per tutte le info >>> Promozione Pulito Rimborsato

Scopriamo intanto questo fantastico modellino di Kaercher FC5 dalla tecnologia innovativa 2 in 1: rispetto agli altri modelli di lavasciuga pavimenti tradizionali, questo raccoglie lo sporco e lo aspira trasferendolo direttamente in un serbatoio separato, mentre i rulli rotanti in microfibra vengono inumiditi di acqua e detergente da un serbatoio frontale.

In questo modo l’acqua sporca è separata da quella pulita e con una sola passata il pavimento sarà aspirato, pulito e asciugato senza troppa fatica.

A parte il risparmio economico di 50 euro (wow!) a fronte dell’acquisto tramite la promozione in corso, potrete risparmiare ancora:

  • tempo – una solo passata infatti basta per avere il pavimento aspirato, lavato e asciugato.
  • fatica – non occorre sciacquare e/o strizzare i panni in microfibra.
  • energia elettrica e acqua – meno tempo per pulire, più energia risparmiata, oltre un risparmio effettivo di circa l’85% di acqua utilizzata.
  • detergente – ne basta pochissimo diluito nel serbatoio per pulire il pavimento di tutta la casa.

Non male per un prodotto così all’avanguardia (Kaercher è un sinonimo di garanzia per i prodotti di pulizia della casa!) e così esclusivo.

Pulito Rimborsato, la rivoluzione del pulito non è mai stata così conveniente! #pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

Kaercher rimborsa 50 euro

 

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi
Kaercher ti rimborsa 50 euro! ultima modifica: 2018-03-05T13:59:37+00:00 da giorgia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code