La carta prepagata Hype è senza spese e insegna il risparmio ai ragazzi

Carta-prepagata-Hype

Quando mi sono imbattuta casualmente in questa carta prepagata, devo ammetterlo, il mio pensiero è stato: dov’è la truffa?

Quindi prima di parlarne sul sito ho preferito attivare la mia carta e chiederla anche a nome di mio figlio 14enne. Avevo bisogno di un sistema sicuro e trasparente per la gestione della “paghetta”. Volevo comunque che lui cominciasse ad effettuare le proprie spese (per ora parliamo di cinema, fastfood, collette per i regali con gli amici, ecc) in completa autonomia, ma sempre sotto controllo. Finora, a richiesta, gli davo i soldi necessari, ma alla fine del mese mi risultava anche difficile quantificare la spesa complessiva. Ora invece, tramite l’applicazione, so perfettamente le uscite per ogni categoria di spesa. Inoltre non voglio che vada in giro con troppi contanti e questa soluzione mi è sembrata la più adatta.

E sì, perché Hype è a tutti gli effetti una carta prepagata con un codice Iban per eventuali bonifici, con la modalità contact less da abbinare alla modernissima tecnologia NCF, non ha spese e si può intestare anche ad un minore dai 12 anni in poi, dietro autorizzazione e monitoraggio da parte di un genitore!

In queste righe ho riassunto tutto ciò che fa Hype, ma adesso entriamo più nel dettaglio.

E’ davvero gratuita la carta prepagata Hype?

Sì, non è richiesto alcun costo di attivazione né è previsto alcun canone, a meno che non si preferisca la versione PLUS che prevede dei limiti più alti sul deposito, cioè fino a 50.000 euro l’anno sul proprio conto. Mi permetto di dire che non è il mio caso 😂

E’ facile da richiedere? Che tipo di documenti è necessario avere?

La carta Hype si richiede online, in 5 minuti, basta avere a portata di mano un documento di identità ed entro poche ore è già attiva!

Carta-prepagata-Hype

E’ solo digitale?

No, anzi, entro pochi giorni arriva a casa la carta fisica col proprio nome e potrai attivarla tu stesso tramite smartphone. Il circuito è Mastercard.

Posso acquistare anche online?

Certo, con la carta prepagata Hype puoi acquistare online, nei negozi fisici o prelevare tramite ATM in Italia e all’estero.

Può essere intestata anche a un minore?

Ebbene sì, questa sua peculiarità (non ho trovato questa possibilità in nessun’altra forma di risparmio/pagamento) la rende davvero unica! L’età minima è 12 anni. Va fatta una doppia registrazione (mamma o papà e figlio).

Ogni mese il sistema invia al genitore via email i movimenti della carta del proprio figlio! Comodo no?

In questo modo la “paghetta” viene caricata facilmente e gestita personalmente dal ragazzo, che si renderà perfettamente conto delle proprie finanze e dei propri limiti.

Non conosco questa carta e non ho visto in giro molta pubblicità, se non nel web, c’è da fidarsi?

Questa carta proviene dall’Istituto Banca Sella!

Come gestisco i movimenti?

L’applicazione Hype è facile e intuitiva. Potrai effettuare i pagamenti, raccogliere le quote dei tuoi amici se occorre fare una colletta, fissare degli obiettivi…

Carta-prepagata-Hype

Cosa sono gli obiettivi?

Hai presente il salvadanaio di casa, quello dove vai a mettere le monetine ogni giorno?

Ecco, con l’applicazione Hype potrai creare numerosi obiettivi a breve o lunga scadenza.

Decidi il titolo (vacanze, assicurazione, ecc), l’importo da realizzare e l’ipotetica data di scadenza.

Hype, a questo punto, automaticamente accantonerà una piccola somma giornaliera (anche 1 euro al giorno, volendo!) per raggiungere l’obiettivo fissato. In ogni momento potrai tuttavia svincolare la somma e riaverla all’istante disponibile sul credito.

E se volessi sospendere la mia carta o quella di mio figlio?

Puoi mettere in pausa la carta Hype quando vuoi e all’istante, per poi attivarla al bisogno.

Come posso ricaricare la carta Hype?

La carta prepagata Hype si può ricaricare tramite bonifico, tramite una carta di credito Visa o Matercard, tramite Bancomat purché abilitato al circuito “QuiMultibanca”, oppure tramite altro possessore di carta Hype con un semplice trasferimento di denaro.

Come posso monitorare i movimenti e le spese che faccio?

Un valido sistema di statistiche nell’app ti permette di verificare le voci di spesa più utilizzate (ristoranti, abbigliamento, ecc)

E dov’è il guadagno?

Nella sezione Offerte, potrai effettuare gli acquisti on line presso i negozi partner e avere indietro una percentuale di sconto tramite cashback che ti sarà accreditato direttamente sulla tua carta Hype.

Se vuoi richiedere subito la carta puoi farlo gratuitamente cliccando qui>>> Richiedi Hype adesso!

Appena la carta sarà attiva riceverai un bonus di 10€ che potrai spendere come vuoi. Il bonus verrà erogato entro una settimana dalla prima ricarica di almeno 1€.

Carta-prepagata-Hype

Semplice, Smart e senza costi!

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi
La carta prepagata Hype è senza spese e insegna il risparmio ai ragazzi ultima modifica: 2018-10-30T07:03:03+00:00 da giorgia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code