Faccende e Relax, …e se vi dicessi che è possibile?
Faccende e Relax, sembrerebbero due termini in contrasto tra loro invece da quando ho scoperto iRobot® Braava jet™ posso assicurare che le faccende si fanno da sole!
Come? Basta posizionare il fantastico robot puliscipavimenti in un punto della casa e lui, automaticamente, riconoscerà, in base al panno che andremo a montare, la pulizia lavaggio, la pulizia umida o quella a secco.
Data la sua forma “tattica” e le dimensioni compatte, iRobot® Braava jet™ raggiungerà gli angoli e i punti più nascosti sotto i mobili per rimuovere facilmente macchie e sporco dai pavimenti.
Riesce a coprire quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio, non male per il nostro amico robot!
Inoltre è stato progettato per i pavimenti in parquet sigillato e piastrelle.
iRobot® Braava jet™ rileva automaticamente il metodo di pulizia in base al panno che andremo a montare, da solo regola il percorso e l’acqua da utilizzare. In più, l’opzione Precision Jet Spray elimina lo sporco e le macchie mirate.
La nuovissima tecnologia lo rende davvero speciale, non si limita infatti ad aspirare come una comune aspirapolvere, ma attira briciole, polvere e peli di animali, oltre a lavare (umido o a secco) lo sporco sui pavimenti, rilasciando un gradevole profumo di pulito.
Tempo e fatica risparmiati quindi, non avremo più bisogno di passare la scopa o l’aspirapolvere, né dovremo passare lo straccio col detergente.
Non ci resta che uscire con un’amica, dedicare tempo a noi stesse e approfittare della fantastica collaborazione di iRobot® Braava jet™.
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento