Calendario Agenda 2014 – ricorrenze, spese, bilancio

Il mio regalo per voi quest’anno è il Calendario Agenda 2014.

Non un semplice Calendario, non una semplice Agenda. E’ quello che ci vuole per gestire le scadenze, organizzare compleanni feste e ricorrenze, oltre che per quadrare il bilancio familiare.

Passo a descrivere subito questo stampabile.

  • Formato: pdf – A4
  • pagine 14 – (n.1 copertina, n.12 pagine mesi, n.1 pagina di riepilogo)

I giorni del Calendario riportano festività e ricorrenze, voi dovrete aggiungere i compleanni, le scadenze e via dicendo.

Nella colonna di destra, ogni mese, potrete annotare le vostre spese mensili (spese fisse e variabili) distinte per voci di spesa.

In fondo, potrete trovare un riepilogo dell’anno 2014.

In questo spazio andrete a sommare le singole voci di spesa mese per mese.

A sinistra, sempre nel tredicesimo foglio, troverete dei riquadri per annotare la scadenza dei documenti, dei vaccini, delle rette scolastiche, ecc. per gli anni a seguire.

Spero e mi auguro possa tornare utile a voi come a me, per far quadrare il bilancio di casa, che immancabilmente non quadra    mai!

Download – n. 4.854 download effettuati

 

calendario agenda 2014calendario 2014-1

calendario 2014-13

Seguimi

22 Responses to Calendario Agenda 2014 – ricorrenze, spese, bilancio

  1. firmatocarla ha detto:

    Bellissimo! E parecchio femminile e sfizioso ^_^ che non guasta!!!
    Quanto prima provvederò a scaricarlo! Grazie di cuore !!!

    • giorgia ha detto:

      Vero? Sono contenta che ti piaccia…
      potresti salvarlo sul tuo pc e poi stampare un mese alla volta…io faccio così e stavolta poi lo metto in una camicia trasparente per raccogliere scontrini e ricevute da registrare man mano

  2. mira63 ha detto:

    Grazie Giorgia è utilissimo e molto bello 🙂
    Lo ho già scaricato.
    Ne approfitto per farti i miei sinceri auguri di un sereno 2014. 🙂

  3. laura ha detto:

    grazie, sempre idee utili!! 🙂

  4. simona ha detto:

    STUPENDO!! grazie mille! ti faccio una domanda. che programma usi per creare questi pdf cosi personalizzati e colorati?

  5. mamma73 ha detto:

    molto molto moltooooo bello e utile…scaricato, grazie mille e tanti auguri

  6. p ha detto:

    Bellissimo, grazie!!!! Buon Anno!!!

  7. Penny63 ha detto:

    Bellissimo e ….geniale!!!
    GRAZIE di cuore!!!
    Buon anno!
    Paola

  8. Marissa ha detto:

    Fantastico!! Sei sempre geniale!
    Grazie per il lavoro che fai per noi! 😀

  9. Elena(papu) ha detto:

    Grandissima Giorgia! E’ veramente utile!
    Grazie mille

  10. milena ha detto:

    Ciao Giorgia,
    grazie a Parola D’ordine ti ho incontrata ed è riscoppiata la passione dell’organizzare che però di solito dura fino a marzo!!!
    Il tuo calendario, oltre ad essere molto carino e raffinato, è un po’ più pratico di quelli usati gli anni precedenti, perciò mi sa che questa volta è quella buona!!!
    Grazie mille! e buon 2014!
    Milena
    PS: magari girovagando ancora un po’ sul tuo sito trovo qualcosa, ma hai fatto anche qualcosa per “registrare” gli avvenimenti dell’anno?

    • giorgia ha detto:

      Cara Milena
      anch’io da poco seguo Parola D’Ordine e trovo che sia un gruppo splendido oltre che utile, sono contenta che la mia agenda ti sia piaciuta…
      Per quanto riguarda gli eventi, non ho ancora provveduto, ma conto di farlo!!
      Tu torna a trovarci eh!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.