Accessori bagno: una soluzione facile e divertente
Dalle ultime novità in termini di accessori bagno, tornano di moda le tende doccia!
Una soluzione easy, ma soprattutto in grado di dare al tuo bagno un look sempre nuovo e fresco.
Talvolta nei bagni molto piccoli o in quelli di servizio non è possibile installare una cabina doccia per ragioni di costi o semplicemente di spazio, quindi si deve optare per altre soluzioni. Una di queste è proprio l’utilizzo di una tenda per la propria doccia che permette di non rinunciare alla praticità e al piacere del getto d’acqua proveniente da un soffione o da una doccetta.
Proprio quando non è possibile prevedere un box doccia in cristallo o quando la vasca non può essere contornata da apposite schermature, le tende doccia, sono accessori bagno da tenere bene in considerazione soprattutto perché sono soluzioni facili e veloci da installare.
Infatti questo espediente permette di intervenire sul proprio bagno senza determinare interventi di muratura troppo aggressivi che porterebbero allo smaltimento di macerie e quindi a costi di manodopera più elevati. Per l’installazione di questi accessori bagno occorre, prima bucare il muro, stare attenti alla posizione delle tubature e solo in un secondo momento inserire un tassello per posizionare la tenda della doccia selezionata.
Oltre che per comodità, la tenda doccia, può essere un vero e proprio elemento di stile e design che può differenziare e personalizzare la propria stanza da bagno.
Ne esistono di diverse fantasie e di ogni materiali, tutto dipende dal budget a disposizione. Gli accessori bagno di questo tipo possono vivacizzare e render più moderna la stanza che magari risulta avere qualche annetto. Per avere una maggiore versatilità, è possibile sostituirla più volte e quindi cambiare continuamente mood alla stanza grazie alla varietà delle fantasie e materiali a disposizione.
In questo modo potrete stupire i vostri ospiti con soluzioni diverse ed innovative tutte da ammirare!
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento