Accessori bagno: soluzioni fatte a mano per un design bagno unico!

Design Bagno Unico

Il “fai da te” è una soluzione molto creativa ed economica che permette di creare oggetti rari e dal design molto originale.

Soluzioni uniche per accessori bagno dal sapore casereccio. Piccoli accorgimenti che non passeranno mai di moda e conferiranno al bagno un aspetto inconfondibile.
Oltre ad essere soluzioni ornamentali molto belle da vedere, sono anche molto pratiche da utilizzare.

Si possono infatti realizzare tantissime varianti di accessori bagno realizzate in casa, tra i must vengono ricordate la scala porta asciugamano, lo specchio con la cintura in pelle e il piano d’appoggio per la vasca da bagno.

Tante altre novità per i gusti di tutta la famiglia!

Ma altre novità possono arricchire il bagno e soddisfare le esigenze di tutta la famiglia!
Per non accumulare creme e dentifrici sul bordo del lavandino si può utilizzare il bastone delle tende con dei ganci e appendere a testa in giù i vari tubetti. Questo permetterà di averli sempre a portata di mano e creerà ordine e spazio.

Un’idea molto creativa oltre che molto facile da realizzare è il portasciugamano disegnato con corde e pezzi di legno, che possono assumere varie forme: da rotonde a quadrate oppure a listelli che a loro volta vengono fissati al soffitto tramite delle corde.

Già pronta all’uso, senza il bisogno di doverci apportare modifiche, è l’utilizzo del morsetto usato in falegnameria come porta rotolo.
Ultimo progetto “fai da te”, ma non per importanza, è l’utilizzo di una cesta in vimini molto grande dove applicare uno stencil e riporvi i panni sporchi.

Queste sono solo alcune delle nuove idee che possono essere usate per gli accessori bagno “fai da te”, lavorate di fantasia e create quante più idee possibile, il risultato sarà assicurato!

Design Bagno Unico

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code