Lo smartphone diventa un valido alleato

smartphone GalaxyA

Anche tu blogger? Anche tu appassionata di cucina e di rimedi utili? e anche tu adori condividere le tue esperienze sul web? Ormai, dopo tanti anni, si è scritto di tutto e di più, ma la voglia di sperimentare, di cucinare, di elaborare, fotografare e soprattutto di raccontare la propria sconclusionata vita è sempre tanta.

Fino a qualche anno fa tutto era più complicato, poi la tecnologia si è aggiornata e rinnovata. Pc più potenti, connessioni più stabili, anche le tariffe internet si sono adeguate a prezzi più contenuti. Non ultimo lo strumento che oggi ci accompagna dappertutto, da quando apriamo gli occhi al mattino a quando li chiudiamo alla sera. Ormai parte integrante della mia fantasmagorica borsa, lo porto con me ovunque.

Con lui prendo appunti, gestisco il calendario, spunto le mie checklist, organizzo la lista della spesa e il menu, mi alleno puntuale e vado a correre calcolando passi, km e calorie bruciate, ascolto la musica, pianifico le faccende domestiche, scatto selfie e fotografie.

Il tutto condiviso istantaneamente tra i miei contatti sui social network.

Come ho fatto a vivere senza finora non lo so!! 😀

Sto parlando ovviamente del mio smartphone, più precisamente del Samsung Galaxy A.

Preciso, affidabile, resistente possiede una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi.

Ho scoperto da poco che utilizza uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori perfette per le foto ai miei piatti di cucina spesso da scattare velocemente (prima che le cavallette dei miei figli divorino quanto appena cucinato!) in condizioni di oscurità non troppo ottimali!!!

La batteria dura tantissimo, molto di più di tutti gli smartphone finora posseduti! E poi diciamocelo, è davvero stiloso con quel design accattivante e lo schermo ampio e luminoso!!

Insomma posso dirlo con certezza, non ne posso più fare a meno!!

 

Buzzoole

Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.