E’ tempo di partire, scegli Moby e Tirrenia

Tirrenia

Finalmente l’estate è arrivata. E con lei le vacanze pensate da tempo. Ma se ancora devi prenotare il traghetto scopri quali fantastiche promozioni hanno in serbo per te Moby e Tirrenia.

Con 30 partenze ogni giorno, e 5.600 partenze previste nell’anno 2016, Moby e Tirrenia si riconfermano il più grande network di collegamenti per la Sardegna, oltre alle innumerevoli tratte disponibili per la Corsica, l’Isola d’Elba, la Sicilia e le Isole Tremiti.

Se dovete prenotare, e vi consiglio di farlo presto, approfittate subito delle promozioni ed offerte in corso:

  • Sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato. Ciò significa che chi compra entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, un viaggio con Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.
  • In alta stagione e durante le festività, Tirrenia potenzia le corse da/per la Sardegna, con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.
  • Con Moby e Tirrenia, 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65€. L’offerta è valida fino al 15 luglio 2016, per partenze fino al 31 dicembre 2016, da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino e Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Tirrenia è una compagnia davvero a portata di tutti e da quest’anno, per tutto ciò che riguarda la gastronomia si è affidata a Ligabue Catering, un’azienda con una consolidata esperienza nella ristorazione. Vi starete chiedendo cosa abbia di così speciale questa collaborazione? Semplice, Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna.

Così, da maggio a ottobre, ogni mese sarà dedicato ad un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dalla pasta sarda ai formaggi. I menu di bordo delle navi propongono piatti tipici della tradizione locale esaltando i prodotti del territorio attraverso le ricette sarde.

E oltre la ristorazione, il piacere e il divertimento continuano con gli altri i servizi offerti a bordo: le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema.

Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

Per maggiori informazioni  potete consultare i siti ufficiali  Moby.it e Tirrenia.it

Tirrenia e Moby




Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.