Aghostino, il tuo salvacalzino
Chi mi conosce lo sa, io e i calzini non siamo mai andati d’accordo.
Di solito il bucato per me non è mai stato un problema. Le regole di base le conosco e i capi escono dalla lavatrice sempre puliti, morbidi e profumati.
Appunto. Quando “escono”.
Quando non si perdono nei meandri di quella trappola che si chiama “lavatrice”.
Comincio a pensare infatti che la mia lavatrice sia dotata di uscita di emergenza e che i calzini, di tanto in tanto, tentino la fuga da lì.
Dopo anni e anni di ricerche e tentativi di far riavvicinare le “coppie scoppiate” finalmente arriva lui, Aghostino il terapeuta dei calzini.
Scherzo ovviamente, ma sono seria quando vi dico che questa volta ho trovato il modo di recuperare TUTTI i miei calzini e, non solo, di ritrovarli perfettamente appaiati dopo il lavaggio.
Vi faccio vedere subito come funziona il nostro Aghostino!
Basta accoppiare i calzini direttamente su Aghostino prima del lavaggio. Anzi potremmo farlo fare ai nostri figli, non è difficile e può sembrare anche un gioco.
Aghostino è provvisto inoltre di un gancetto in alto che ci permetterà di stendere direttamente al filo, evitando così perdite di tempo e ricerche vane di calzini spaiati.
In silicone alimentare, quindi atossico, resiste alle alte temperature e può andare anche in asciugatrice. Indistruttibile e indeformabile, Aghostino resiste a più di 1000 lavaggi. E’ un prodotto Made in Italy al 100%.
Facile no?Volete provare anche voi? Potete trovate Aghostino, il salvacalzino direttamente sullo store online!
#gift
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento