fbpx

Oggi a scuola ho fatto il “buono”… con la spesa Esselunga!

Amici di Scuola di Esselunga

Quanto ti interessa la scuola di tuo figlio? Ti sei mai chiesta se puoi fare qualcosa per lui anche mentre è a scuola?

Lo saluti al mattino, gli dai una merenda golosa e genuina e sai che durante le prossime ore sarà seguito da bravi insegnanti. Eppure vorresti contribuire attivamente alla sua istruzione e educazione anche da casa.

Esselunga ha pensato proprio a questo, organizzando la fantastica iniziativa:

“Amici di Scuola”

Fino al 18 novembre puoi aiutare la scuola di tuo figlio grazie a Esselunga e all’iniziativa “Amici di Scuola”.

Con “Amici di Scuola” basta fare la spesa per sostenere la scuola di tuo figlio e regalare ad alunni e insegnanti materiale didattico e attrezzature informatiche.

Partecipare è semplicissimo, prima di tutto verifica sul sito se la scuola di tuo figlio è iscritta al progetto, in caso contrario puoi segnalare tu stessa l’iniziativa al dirigente scolastico o agli insegnanti.

Fai la spesa da Esselunga e ritira i Buoni scuola alle casse. Ti basterà presentare la tua Fidaty Card e, ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola, riceverai un buono “Amici di Scuola”.

(La promozione è valida anche per chi effettua la spesa on-line www.esselungaacasa.it e nelle Profumerie EsserBella).

Potrai quindi consegnare direttamente alla scuola i buoni che hai ottenuto.

In questo modo, la scuola di tuo figlio avrà l’opportunità di ordinare gratuitamente, scegliendo all’interno di un ampio catalogo, attrezzature informatiche e materiale didattico.

Amici di Scuola di EsselungaSono sempre attenta a offerte, promozioni e iniziative, come molte casalinghe e ho letto di iniziative analoghe: ad esempio “Coop per la Scuola”, la raccolta buoni organizzata da Coop con una forma simile quella di “Amici di Scuola”. Ma, all’atto pratico, la promozione Esselunga risulta essere molto più conveniente.

Un esempio pratico: per avere la lavagna elettronica Promethean (la famosa LIM) con videoproiettore Epson EB-570 servono 2.900 buoni scuola Esselunga, pari a 72.500 euro di spesa. Con “Coop per la scuola”, invece, per ottenere la LIM con video-proiettore il monte spesa da raggiungere è pari a 170.000 euro, più del doppio!

Per questo motivo è bene valutare la convenienza e la fattibilità di un progetto importante come questo, prima di scegliere dove andare a fare la spesa. “Amici di Scuola” di Esselunga ti permette di contribuire in modo assolutamente veloce e poco oneroso alla formazione scolastica di tuo figlio.

Scopri il regolamento completo dell’iniziativa Amici di scuola sul sito http://www.amicidiscuola.com/atpc/amicidiscuola/j/home

DAL 10 SETTEMBRE AL 18 NOVEMBRE FACCIAMO INSIEME UN REGALO  ALLA TUA SCUOLA
Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code