Crea, salva e stampa le tue etichette personalizzate
Nulla di più semplice da fare con le etichette personalizzate. Da quando le ho scoperte non le mollo più.
BASTA misurare con il righello, capovolgere il foglio, ridimensionare, provare all’infinito e sprecare innumerevoli fogli e etichette prima di “azzeccare” l’ingombro!!!!! Mi era passata la fantasia!
Fantasia che invece mi è tornata non appena ho provato le etichette TICO. Come da istruzioni ho scaricato il software adatto al modello della mia stampante e praticamente le etichette escono fuori precise precise al millimetro. Ne posso stampare una o l’intero foglio. Posso modificarle una ad una. Posso personalizzare sfondo, colore, testo e forma. Insomma non c’è limite per la creatività.
Avendo preparato qualche giorno fa una buonissima confettura di fragola (presto la ricetta sarà nel sito) ho creato e stampato le etichette per il mio barattolo. Questo il risultato.
Inoltre, acquistando le etichette Tico partecipo al Concorso fotografico “Attacca, Scatta e Vinci!”. Basterà realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it.
Al vincitore andrà un iPad mini Retina WiFi. Premiati anche il secondo e terzo classificato, con un cofanetto Smart box “Tre giorni di delizie” e un Portafoto digitale Philips.
Non solo, anche i tre rivenditori presso i quali i vincitori avranno acquistato le etichette, verranno premiati.
Il concorso è valido fino al 30 giugno 2015.
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Io ho creato una scatoletta che ricopre i vasetti della Bormioli, quelli da 0,25 mi sembra (c’e’ scritto 27 sul fondo). Adesso la mia salsa di pomodoro ha una degna veste 😉
E’ venuta bene e non serve nemmeno incollare niente se si usa del cartoncino! Certo non è veloce come un’etichetta ma l’effetto finale è infinitamente migliore 🙂 Non saprei come farla vedere… se interessa a qualcuno che mi contatti che gli mando la fustella via mail! Ciao!