Di che colore è il vostro Natale?

Di che colore è il vostro Natale? Parliamo oggi di Colori e Accostamenti per colorare la nostra casa e, soprattutto la nostra tavola.

Verde-Rosso sono i classici colori di Natale, non tramonteranno mai, pertanto non sbaglierete di sicuro!

Oro e tutte le tonalità del Giallo, dall’oro al senape, da abbinare al candido Bianco. Non userei il Rosso per non provocare gli animi calcistici in casa, non si sa mai!

Bianco, da abbinare al Rosso, o al Blu, oppure al Verde. Ebbene sì il Bianco anche da solo rende calda e accogliente la nostra casa.

Argento, da abbinare necessariamente al Bianco o al Blu. Alternativo, delicato, usare l’Argento rende una tavola chic e moderna.

Se vorrete, potrete azzardare con ogni altro colore (Fucsia, Lilla, Arancio…ecc) mantenendo tuttavia un ambiente caldo e confortevole. Ricordate che scegliendo il colore del vostro Natale questo dovrà abbinarsi ai colori degli ambienti della vostra casa. attenzione quindi a tovaglie, tende, e divani….

E il vostro Natale …di che colore è?

Questo post partecipa al “Calendario dell’Avvento – Le Stelle di Natale

 

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code