Come fare a scegliere lo specchio più adatto ai tuoi mobili bagno?

lo specchio mobili bagno

Lo specchio è un elemento davvero importante per la stanza da bagno, poiché oltre ad essere uno oggetto di bellezza serve come arredo per la sala da bagno.

Una costante che popola la sala relax, oltre ai sanitari, è rappresentata dallo specchio!

La sua mansione principale è quella di strumento di bellezza, ma svolge funzioni più importanti come arredare, ampliare, ma soprattutto può essere utilizzato come mobili bagno da usare come contenitori.

Esistono varie forme e modelli, ma la distinzione viene fatta per la maggiore dividendoli in semplici a parete o con vani contenitori. I primi sono più lineari e possono essere lavorati con greche in ferro battuto sia verticali che orizzontali oppure con luce annessa.

I secondi invece vengono considerati veri e propri mobili bagno con ante a specchio apribili dove all’interno si ha la presenza di vani dove riporre quei prodotti che spesso affollano il bagno. Queste mensole a scomparsa servono per mantenere l’ordine e la pulizia nel bagno e avere un contenitore in più soprattutto in bagno fa sempre comodo!

Se la sala relax è abbastanza grande e la famiglia molto numerosa, è allora possibile installare due lavandini e sopra di essi due specchi contenitori in modo tale da avere tutto sempre a portata di mano mantenendo la privacy di ogni componente della casa.

A volte lo specchio contenitore è molto utile anche in ambienti più piccoli dove c’è poco spazio per riporre mobiletti o mensole e ottenendo quindi una duplice funzione.

Lisci a parete o vani contenitori? Scopri quello più adatto alla tua stanza da bagno!

lo specchio mobili bagno

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code