Acquista sano risparmiando con Famideal
Conoscevo già Famideal, il portale di offerte dedicato alle famiglie con bambini.
Offerte che arrivano fino al 30% su prodotti di qualità. La Community conta già 70mila utenti. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 30€ e sono rapidissime, in genere non superano i 3 giorni lavorativi.
Quello che non sapevo invece era che Famideal ha aperto una nuova sezione intitolata “Mangiar bene” per dare a tutti la possibilità di scegliere cibo di qualità al giusto prezzo.
Si va dai brand più famosi che trattano cibo biologico e biodinamico fino ai piccoli produttori locali sempre molto attenti alla qualità.
Il risparmio per tutta la sezione “Food” si aggira intorno al 30% e comprende cereali e legumi, pasta, poi ancora dolci e biscotti, confetture, olio e sughi pronti, fino ad arrivare a prodotti di eccellenza e preziosi come lo zafferano e il tartufo.
Ho voluto provare ed eccomi a recensire per voi il mio primo ordine “Food” di Famideal.
Arrivato puntualissimo, in una confezione curata e molto gradevole. (Sto già pensando per questo ai miei regali di Natale!)
E poi, durante un freddo pomeriggio di fine novembre, quando un film in tv e il plaid sul divano chiamavano a gran voce, ho pensato bene di preparare tè con i pasticcini.
Per la pasta frolla ho usato la ricetta di Marisa, Una Vita a Colori. Li ho ricoperti quindi con la marmellata di albicocche e mandorle a pezzi che era nella confezione e devo dire che mai mi erano venuti così buoni. L’accostamento albicocca e mandorle è perfetto!!!
Invece del classico tè ho preparato l’infuso alla vaniglia e arancia di Famideal e la casa in un attimo profumava di burro, arancia e mandorle…insomma l’atmosfera natalizia era servita!
Che dire ha funzionato!!
Se vuoi ordinare un prodotto di qualità a prezzo vantaggioso registrati adesso al portale Famideal – Affari di Famiglia e scopri le numerosissime proposte.
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento