Il regalo sbagliato sotto l’albero…ops

regalo sbagliato

Ogni anno accade, ogni anno corriamo a destra e sinistra alla ricerca spasmodica dei regali per ogni componente della famiglia, e ogni anno il budget è sempre più ridotto mentre la lista dei regali si allunga sempre di più… e ogni anno c’è almeno un regalo sbagliato sotto l’albero.

Giuro che ci sto attentissima e cerco di fare regali mirati, spesso utili, a volte frivoli ma sempre pensando alla persona che li riceve. Di solito mi organizzo così:

  1. Compilo una pratica lista di regali indicando: a chi, cosa, budget e costo effettivo sostenuto (esistono ora delle comode app per smartphone per tenere il conto dei regali ancora da fare…)
  2. Preparo una tabella di marcia nei giorni che precedono il Natale per ottimizzare i tempi
  3. Di notte, quando tutti dormono e c’è silenzio in casa mi appresto ad incartare, decorare, personalizzare ogni singolo pacchetto.

Lo scorso anno però ad una zia che non frequento moltissimo ho fatto il #regalosbagliato… ops!!

Le ho regalato una confezione molto romantica di sali da bagno e quando lei lo ha scartato ha sorriso e ringraziato, ma ho capito che qualcosa non quadrava così le ho chiesto se le piaceva davvero il mio regalo e lei per tutta risposta: “Mi piace molto…peccato che io abbia la doccia in casa e non la vasca!” Siamo scoppiate a ridere entrambe, allora riprendendomi quasi subito le ho consigliato una piccola idea riciclo ossia di posizionare i sali da bagno in simpatici cofanetti per profumare gli ambienti. Meglio di niente…

Quest’anno però sono venuta a conoscenza di questa simpatica iniziativa promossa da TROLLBEADS Italia che ti spiega esattamente come evitare il #regalosbagliato . I video sono davvero esilaranti 😀


 “Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!” Vai al Sito http://www.regalosbagliato.it/

 

Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.