fbpx

Non una merenda qualunque, ma Merende al Latte MIO!

merende-al-latte-mio

Regola n.1 – Quando si fa la spesa al supermercato: leggere sempre le etichette dei prodotti.

Regola n.2 – Quando si sceglie la merenda dei bambini: fare attenzione ai componenti nutritivi, preferire le merende “a misura” di bambino (babyfood), senza conservanti né coloranti.

Regola n.3 – Perché non scegliere le Merende al Latte MIO? Offrono ben 13 gusti a base frutta, golosi, supergolosi e Junior Dessert, oltre naturalmente alla garanzia di avere una merenda dalle materie prime selezionate e dagli ingredienti più adatti ai bimbi fino all’età di 3 anni.

Le Merende al Latte MIO hanno di bello che, pur non contenendo conservanti e coloranti, non devono essere conservate in frigorifero. Volete mettere la comodità di avere sempre a portata di mano la merenda per i bambini, anche fuori casa, anche quando ci troviamo al parco o in un centro commerciale. Se ancora chiuse ermeticamente possiamo tenere le Merende al Latte MIO in borsa o sul passeggino con la certezza che tutti gli elementi nutritivi non si disperderanno.

Contengono l’80% di latte, arricchito con calcio e magnesio, oltre ad elementi nutrizionali adatti all’infanzia, garantiscono una crescita sana. Giusto per i bambini fino all’età di 3 anni! Facciamo quindi attenzione a scegliere una merenda sana, adatta all’età e, perché no, anche gustosa!

Pera, banana, albicocca, fragola, oppure fragola/lampone, banana/pesca, vaniglia, e poi cacao, biscotto, cereali, caramel e ancora biscotto/cacao e vaniglia/cacao. Tante le possibilità di incontrare il gusto del nostro bambino senza penalizzare la freschezza e la genuinità del prodotto.

Tutto questo lo possiamo trovare nelle Merende al Latte MIO, disponibili non nel banco frigo, ma esposte nel reparto bambini del supermercato.

#merendeallatteMIO #SPONS #babyfoodMIO #MIO

merende-al-latte-mio

Buzzoole

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code