Diritto di Famiglia, a chi rivolgerci

diritto-di-famiglia

Divorzi, separazioni, eredità, …ma anche coppie di fatto, tutela dei minori, affidamenti. A volte la comunicazione tra i partner non è così semplice e non basta mettersi d’accordo tra le quattro mura domestiche.

Anzi, spesso, una situazione problematica che si trascina e si trascura sfocia in liti e dispetti tra le parti con risultati davvero disastrosi.

Meglio allora affidarsi ad un esperto in materia di diritti familiari.

Primo tra tutti la tutela dei minori, ma anche un supporto professionale in tema di separazione, di patrimonio o eredità.

L’Avv. Monica Battaglia ha una grande esperienza di diritto di famiglia, soprattutto di diritto matrimoniale. Garantisce un supporto legale e non solo. Tiene infatti conto di tutti gli aspetti della vita matrimoniale o di convivenza, senza trascurare alcun dettaglio, cercando di arrivare a soluzioni pratiche e ad accordi il più possibile convenienti per i propri assistiti.

Sempre ben disposta all’ascolto, comprensiva e sensibile alle confidenze dei propri clienti, l’Avv. Battaglia propone soluzioni semplici a problematiche apparentemente complicate.

BuzzooleInsieme o separatamente ci si può rivolgere allo Studio Battaglia per ottenere consulenza e assistenza legale.

Per controversie particolarmente delicate e problematiche si può richiedere la negoziazione assistita che evita al cliente di dover comparire in presenza della controparte.

L’Avv. Monica Battaglia, con 30 anni di servizio, professionalità e affidabilità svolge l’attività di consulenza e assistenza legale nel suo studio in Roma.

Tra le problematiche più frequenti, separazioni consensuali e giudiziali, divorzi, potestà genitoriale, affidamento dei figli minori, coppie di fatto, diritto dei minori, tutele.

diritto-di-famiglia

Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.