fbpx

Dieta non ti temo…con Dietorelle!

DIETORELLE

Negli ultimi anni ho iniziato la dieta decine di volte, quasi sempre di lunedì.

A metà della settimana i primi cedimenti. Nel weekend il tracollo. Il tempo massimo che ho resistito in assenza di dolci è stato otto giorni consecutivi.

Non è tanto la dieta in sé a spaventarmi, ma l’incontenibile voglia di spizzicare qualcosa di dolce senza vanificare i sacrifici fatti fino a quel momento.
Un giorno, in preda all’ennesima crisi dovuta alla mancanza di dolci, mi sono imbattuta nelle fantastiche Dietorelle, caramelle senza zucchero al gusto frutta, menta e liquirizia.

Le conoscevo già in effetti.

Hanno accompagnato la mia adolescenza fatta di grandi abbuffate e altrettanti digiuni, risate tra amici e carte di Dietorelle nelle tasche dei jeans.

Ricche di succo di frutta, senza zucchero né glutine, senza coloranti né aromi artificiali le DietorelleDIETORELLE sono sempre state il mio sfizio a portata di mano.
Adesso più che mai tornano ad addolcire le mie giornate regalandomi piacevoli break tra un pasto e l’altro con un vastissimo assortimento di sapori.
Ho scoperto poi che la loro “dolcezza naturale” deriva dall’estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante.
Solo questo già basterebbe a convincermi a tenerne un pacchetto sempre in borsa. Poi ne ho trovate talmente di tanti tipi e gusti diversi da desiderare di assaggiarle tutte.

Le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, tanto per cominciare. Seguono le morbide alla frutta, dai gusti classici ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia, quelle dure rinfrescanti, alla menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, tuttavia le mie preferite tuttora restano le Gommose liquirizia, efficaci spezza fame per tenere a freno l’appetito e le Morbide fragola per ricaricarmi di sana energia.

Ho notato che da quando ho le mie Dietorelle con me riesco a seguire la dieta con più facilità e costanza. Ne basta una per placare la mia insensata voglia di “dolce” e attendere così senza troppa fatica l’ora di pranzo.

Dietorelle, mai più senza!

Buzzoole

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code