Come rimuovere la polvere per sempre!

come rimuovere la polvere per sempre

Odio la polvere.

La odio con tutta me stessa.

Da anni cerco un rimedio infallibile senza grandi risultati.

Le ho provate tutte finora.
Prima i metodi tradizionali, scopa e paletta, piumini, panni cattura-polvere e microfibra di tutte le trame possibili e immaginabili.

Poi ho cercato aiuto in aspirapolveri più o meno ingombranti, più o meno potenti.

Sì, miglioramenti ne ho avuti ma, ahimè, comincio a starnutire, mi prude il naso e quando le faccende si protraggono un po’ di più mi lacrimano gli occhi.

Senza contare i sacchetti da sostituire, il filo da arrotolare, la pesantezza e la fatica, che ci vorrebbe la forza di cento braccia per aspirare tutti i pavimenti della casa.

Poi ho scoperto LUI.

Leggero, pratico e maneggevole.
Soprattutto senza filo.

E ancora, lo passo infinite volte su pavimenti, divani e tappeti senza sentire nessun tipo di disturbo allergico.
Credo proprio di aver trovato la soluzione stavolta.

Samsung Powerstick Jet non è un semplice aspirapolvere.

È riduttivo chiamarlo così, preferisco pensare a “Sam” (ebbene sì, ho voluto persino dargli un nome!) come ad un collaboratore domestico!

Quali sono i vantaggi?

Prima di tutto rimuove, con il dispositivo di filtraggio Hepa a 5 livelli, ben il 99,999% di polvere e allergeni restituendo aria pulita! Mai più starnuti mentre si fanno le faccende!

Inoltre è senza filo e, udite udite, la batteria ha un’autonomia di un’ora. Che dire, in un’ora si riesce ad aspirare tutta la casa, ma se si desidera stare più tranquilli c’è la possibilità di avere una batteria di ricambio.

Come? Acquistando PowerStick Jet entro il 31 dicembre e registrando subito il vostro prodotto sul sito Samsung Members, vi verrà recapitata una seconda batteria in omaggio.

La seconda batteria vi permetterà di fare pulizie no-stop per ben due ore consecutive!

Inoltre, durante questa fase di lancio del prodotto, molte saranno le promozioni e le offerte che Samsung proporrà sul sito!

Registratevi subito per non perdere la convenienza e il risparmio sui prossimi acquisti Samsung!

Tornando a “lui”, il nostro Powerstick Jet, dovete sapere che ha una potenza di ben 200 watt che gli permette di aspirare tra le fessure dei pavimenti e le trame più fitte di tappeti, divani e materassi.

Gli accessori in dotazione sono molti e tra questi troviamo la lancia per raggiungere le fessure più strette, la spazzola miniturbo per tappeti, divani e trapunte, nonché la spazzola lavapavimento per pulire e lucidare anche il parquet e i pavimenti più delicati.

La stazione di ricarica è “selfstanding” ed è resistente e funzionale. Le due batterie possono essere caricate contemporaneamente attraverso gli alloggiamenti predisposti. Inoltre tutti gli accessori sono riposti sulla dock station e sono facilmente raggiungibili.

Motivo in più per averla sempre a portata di mano.

Il cestino raccogli-polvere e il filtro si possono smontare facilmente e lavare in acqua.

Niente di più semplice, niente di più pratico.

Vi lascio questo video solo per mostrarvi l’efficacia e la facilità di utilizzo ma tornerò presto a parlarvi di “Sam”, il mio Powerstick Jet in azione!

Ora che c’è lui non si vedrà più un acaro in questa casa! Parola di Casalinga Ideale!

Seguimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

buzzoole code