Che ne pensi di un’app che ti fa guadagnare sconti e promozioni semplicemente entrando nei tuoi negozi preferiti? #OVS #LaFeltrinelli #Tiger #Chicco #Upim #Toys Center #Bimbostore #Douglas etanti altri… SCARICA CHECKBONUS disponibile per IOS e Android GRATIS!!!


Spazi aperti da arredare ne abbiamo? UnoPiù se vuoi le ultime tendenze!

unopiu

Ora che le belle giornate si fanno calde e assolate, uscire diventa un’impresa. I condizionatori, accesi per troppe ore durante il giorno, dovrebbero lasciar posto all’aria più fresca e piacevole della sera.

Ciò significa quindi aprire le finestre o semplicemente uscire di casa per ritrovare aria limpida e fresca.

Non serve allontanarsi o prendere l’auto per andare chissà dove quando si ha un balcone/terrazzo o giardino attrezzato con l’arredamento giusto.

Se ancora il tuo giardino ha bisogno di essere arredato affidati al comfort e all’eleganza di UnoPiù, azienda leader in Europa, e non solo, per l’arredamento da esterni.

Spesso al giardino non si riserva la stessa cura e dedizione per la scelta dell’arredamento come si fa per i vari unopiu Meneghello Paolelli Associatiambenti della casa. Invece UnoPiù privilegia proprio quegli spazi, spesso trascurati, come il giardino, la piscina, la terrazza, il portico ecc

Naturalmente la scelta degli elementi necessari per l’arredo dello spazio esterno è vastissima, dalle sedie ai lettini sdraio e chaise longue, quest’ultimi particolarmente adatti per essere utilizzati al mare o a bordo piscina, oppure  le sedute lounge componibili che consentono di creare infinite composizioni.

Stiamo parlando di Camp Cot, comoda e versatilerivestita con un elegante e pregiato tessuto trapuntato Sunbrella morbido al tatto e proposto in due colori, in linea con le ultime tendenze dell’abitare: bianco grezzo e giallo. Realizzata dal designer Jamie Durie, ha la struttura di teak e acciaio ed il telo in tessuto acrilico traspirante, antimacchia, resistente ai raggi UV.

La nuova collezione Deauville, invece,  creata da Meneghello e Paolelli Associati, propone elementi che si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente,  che sia una hall di un albergo di design oppure il giardino di una villa. A parte le infinite composizioni modulabili che rendono queste sedute versatili e funzionali, ciò che più contraddistingue questa linea è uno strato di materiale morbido di imbottitura tecnica Breathair® (un esclusivo brevetto giapponese) che funziona come uno “scola pasta”. L’acqua non ristagna mai ma letteralmente la trapassa da parte a parte garantendo così un drenaggio eccezionale e una traspirabilità eccellente.

Insomma per gli arredi destinati ai nostri spazi outdoor scegli UnoPiù e le sue innumerevoli soluzioni!








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code