Ad ogni segno zodiacale i suoi mobili bagno

mobili bagno segno zodiacale

Romantico o stravagante? Moderno o vintage? Minimalista o eclettico? Ad ogni segno zodiacale appartiene un proprio ambiente dove rilassarsi e dedicare qualche ora alla cura del proprio corpo e della propria persona.

Ognuno di noi ha un unico stile e modo di concepire il benessere domestico, che viene tradotto inevitabilmente nella scelta di arredi, colori, forme e persino nella disposizione dei mobili bagno all’interno dello spazio a disposizione.

Ecco alcuni consigli per rivisitare il bagno in linea con le tue congiunzioni astrali.

Ariete
La cura e l’equilibrio tra dettagli
di design e la semplicità delle forme caratterizzano le sale da bagno dei nati sotto il segno dell’ariete. Spazi bianchi e luminosi, ordinati, mobili bagno minimalisti dalle linee pulite che conferisco all’ambiente un tono regale.

Toro
Il segno zodiacale del toro predilige atmosfere raffinate che giocano sui colori della terra, toni pacati e viste mozzafiato, perfetto mix tra benessere corporeo e quello dell’ambiente circostante.
Materiali naturali capaci di ricreare il massimo relax psicofisico.

Gemelli
L’arredamento bagno rispecchia in pieno la personalità di questo segno, mobili bagno di design, colori freschi, vivaci e mai banali. Versatilità allo stato puro!

Cancro
Romanticismo è la parola d’ordine per i nati sotto il segno del cancro. Un bagno con due requisiti essenziali: accoglienza e comfort. La stanza perfetta dove ritrovare l’amore per sé stessi e per la natura nei particolari lignei e negli effetti pietra del rivestimento delle pareti. Nuance calde e luci basse garantiscono un’atmosfera perfetta!

Leone
Personalità forte, dove energia e sprint non possono certo mancare sia nella scelta dell’arredo bagno che dei colori dei rivestimenti. Moderno e senza dubbio di carattere proprio come un leone.

Vergine
La vergine per natura è sicuramente predisposta all’ordine e alla precisione, di conseguenza anche la sua stanza dedicata al relax e al piacere personale rispecchierà queste caratteristiche. I mobili bagno si presenteranno eleganti, rigorosi e perfettamente ottimizzati.

Bilancia

Vasca free standing da posizionare al centro della sala relax, sinonimo di un’eleganza e una modernità che contraddistingue questo segno. Mobili bagno dai colori chiari, romantici e mai banali.

mobili bagno segno zodiacale

Scorpione
Look trendy e mai scontato per il segno dello scorpione. Il bagno perfetto per questo segno è composto da rivestimenti tridimensionali ton sur ton, arredo e sanitari sospesi. Immancabile accessorio dal tocco glam, la doccia walk-in!

Sagittario
Dal carattere avventuriero e dinamico, i nati sotto il segno dello scorpione preferiscono mobili bagno non convenzionali, capaci di unire stupore e benessere. L’arredo sicuramente pensato e obbligatoriamente fuori dagli schemi, proprio come è nella loro natura.

Capricorno
Una vera e propria oasi di benessere dotata di ogni comfort, sobria ed equilibrata che include elementi che ci fanno pensare di essere in un centro hammam.
I must-have: doccia e vasca idromassaggio e necessariamente doppio lavabo!

Acquario
Ultra moderno tra funzionalità e stile, a metà tra scandinavo e industriale dall’arredo di design. Luminoso, semplice e creativo.

Pesci

Finiture ispirate alla natura fanno del bagno dei nati sotto il segno dei pesci un’arma vincente per rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo. Legni grezzi ed essenze boho si mixano perfettamente con specchi di varie forme, rendendo il tutto confortevole e accogliente.

A ciascun segno dello zodiaco il proprio bagno perfetto!

mobili bagno segno zodiacale





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code