Che ne pensi di un’app che ti fa guadagnare sconti e promozioni semplicemente entrando nei tuoi negozi preferiti? #OVS #LaFeltrinelli #Tiger #Chicco #Upim #Toys Center #Bimbostore #Douglas etanti altri… SCARICA CHECKBONUS disponibile per IOS e Android GRATIS!!!


E dopo il cambio di stagione, il giusto riposo!!!

poltrona-pouf-avalon

Negli ultimi tempi il clima è stato assai bizzarro, così come il mio umore.

Metti il piumone, togli il piumone, via le coperte e le trapunte, i maglioni di lana e i cappotti riposti ordinatamente nell’armadio.

Ma non è caldo abbastanza per le canotte e i vestiti leggeri, e allora riprendi le maglie di cotone, le sciarpe leggere e le scarpe comode per il tempo ancora incerto.

Tutto questo si traduce in stanchezza, spossatezza e affaticamento, quella sensazione che già dal mattino appena sveglia ti toglie tutte le energie e non ti fa affrontare la giornata come vorresti.

Allora che si fa? Semplice, ci si concede un giorno (o più!) di meritato riposo.

Per riposo non intendo uscire a far shopping o gite fuori porta che aggiungerebbero altra stanchezza alla stanchezza che c’è già!

Il relax che piace a me è a casa! Con la mia famiglia, davanti un bel film o leggendo qualche pagina di quel libro rimasto impolverato già da troppo tempo sul comodino.

A volte mi dedico ad un po’ di giardinaggio sul balcone, niente di eccezionale, piante aromatiche e fiori di stagione, altre volte mi cimento in cucina e preparo una torta di mele per profumare tutta la casa. Insomma mi piace creare quell’atmosfera “familiare & casalinga” per rilassarmi un po’, e la mia casa si presta molto a queste attenzioni.

poltrona-pouf-avalon

In fondo ho impiegato anni ad arredarla come più mi piaceva, con i colori vivaci e gli accessori giusti. I quadri, l’illuminazione,

ogni particolare è stato studiato per ottenere soddisfazione, funzionalità, praticità e comodità.

Nulla è stato lasciato al caso. A volte le cose belle non sono pratiche e viceversa. Così ho scelto con cura ogni dettaglio, perché la mia casa fosse, allo stesso tempo, deliziosa e pratica, funzionale ma che non si discostasse dai miei gusti.

Le tende, ad esempio, che rilasciano quella tonalità di luce attraverso la trasparenza, o il divano grande, comodo e accogliente, e ancora un tappeto colorato che dona vivacità a tutto l’ambiente.

Poi ci sono alcuni accessori che rendono la casa divertente, rilassante, originale e oltremodo comoda! Parlo della poltrona sacco rossa che abbiamo posizionato in salotto.

Sì perché, dovete sapere, che da quando l’abbiamo in casa litighiamo per chi debba sedersi sulla poltrona pouf Avalon!

Grande, comoda, colorata, si modella a piacimento!

Io l’ho scelta di colore rosso. Mi piace che si accosti ai colori caldi del salotto, tuttavia si sposta facilmente da una stanza all’altra della casa e la sera d’estate posizioniamo la nostra poltrona pouf anche in terrazza per prendere un po’ di fresco. Si adatta ad ogni tipo di arredamento e soprattutto piace a grandi e piccini!

Ai ragazzi infatti piace tanto e la usano per giocare alla consolle con i videogiochi. Malgrado i movimenti bruschi e la poca attenzione che gli adolescenti dimostrano il tessuto della poltrona pouf risulta essere molto resistente agli urti e agli strappi.

Il tessuto, traspirante, non si restringe e non si sgualcisce. E’ lavabile anche se si sporca molto difficilmente e se si macchia basta passare un panno inumidito semplicemente con acqua e sapone neutro.

Lo dico adesso e mai più, in casa ce ne vorrebbero almeno due! 😀

Sono proprio contenta di aver scoperto Modaedesign.com, il negozio online per l’arredamento e l’illuminazione per la casa.

poltrona-pouf-avalon





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code