Kaercher Home Cleaning, per la famiglia!

Kaercher Home Cleaning

Pulire, pulire, pulire…e ancora pulire! Stanco di dover fare tutto da solo?

E se Kaercher avesse pensato anche a te?

Proprio così, da pochi giorni è partita una iniziativa che ti farà felice.
Dal 1 Ottobre al 30 Dicembre 2017, infatti, acquistando uno dei prodotti Kaercher Home Cleaning inclusi nella promozione, potrai vincere una collaborazione domestica direttamente a casa tua, a scelta, tra: Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Babysitter, Giardiniere, Tuttofare (piccole riparazioni, piccoli traslochi, manutenzioni ordinarie e altro ancora).

Ogni settimana Kaercher Home Cleaning mette in palio un collaboratore a casa tua per 100 ore e, udite udite, ci sarà anche l’estrazione di un superpremio finale, vale a dire un collaboratore a casa tua per ben 500 ore! Fantastico!!!

Partecipare è facilissimo e te lo spiego in cinque semplici punti:

  1. Acquista, dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017, almeno un prodotto a scelta tra quelli in promozione*
  2. Registrati al portale inserendo i tuoi dati anagrafici e quelli riferiti all’acquisto (scontrino, codice del prodotto, codice seriale)
  3. Non dovrai aspettare molto perché riceverai subito la risposta “Hai Vinto/Non Hai Vinto” (Instant Win)
  4. Invia, se hai vinto, entro sette giorni dalla notifica di vincita, la documentazione richiesta (la fotocopia dello scontrino/ricevuta, il codice prodotto EAN e seriale, un foglio con tutti i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia del documento di riconoscimento). Troverai, comunque, tutti i dettagli sul sito!
  5. Se al contrario non hai vinto, partecipa all’estrazione finale di ben 500 ore di collaborazione domestica.

*I prodotti che fanno parte di questa iniziativa sono pensati appositamente per la famiglia, particolarmente indicati per un utilizzo domestico e comprendono aspiratori, aspira gocce (vetri puliti senza aloni, con il lava finestre Kaercher è possibile pulire in fretta le superfici piatte come finestre, piastrelle o specchi senza lasciare aloni e senza far cadere neanche una goccia d’acqua), pulitori a vapore, lavamoquette, scopa elettrica, lucidatrice (la lucidatrice-aspiratrice Kärcher permette risultati ottimali nella lucidatura di parquet, laminato, pietra, PVC, sughero o linoleum), ecc

Che dici? Vale la pena dare un’occhiata al sito?
#aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi

Buzzoole

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code