La Casalinga Ideale vi augura un felice 2017 con meno faccende e più soddisfazioni!!


Help a Wish, Tenderly e il desiderio di Angela!

tenderly help a wish

Un’occasione per far felice una bambina va presa sempre al volo. E così farò. Aiutando Tenderly in questo fantastico progetto!

L’iniziativa di cui vi parlerò si chiama Help a Wish ed è sostenuta da Tenderly e l’organizzazione non profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie, Make-A-Wish® Italia.

Insieme si attiveranno per esaudire ben 8 desideri, il primo dei quali è il “Desiderio di Angela”

Angela è una bambina di 5 anni, affetta da leucemia, che sogna di incontrare il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico.

Bene, ora entriamo in gioco noi! Cosa possiamo fare?

Sulla pagina Facebook di Tenderly, saranno i fan stessi ad arricchire e rendere ancora più indimenticabile il desiderio di Angela.

La prima tappa del viaggio è già iniziata e Angela, grazie ai suggerimenti dei fan, ha ricevuto un bel paio di stivaletti rossi, un pupazzo di neve, una bella nevicata, lucine e fuochi d’artificio!

Ora passiamo alla seconda tappa del viaggio (in tutto saranno quattro!):

Angela si trova in stazione…
Chi o cosa potrebbe trovare Angela in stazione, prima della sua partenza? Scatenate la vostra fantasia e lasciate i vostri suggerimenti!! Alcuni di questi saranno realizzati e regalati ad Angela!

Io propongo di far trovare un bel cagnolino che le farà compagnia durante il resto del viaggio!

Non aspettate oltre e suggerite anche voi qualcosa di bello, emozionante, oppure utile e pratico che potrebbe trovare Angela in questa seconda tappa del suo viaggio. Tenderly potrebbe realizzare proprio uno dei nostri suggerimenti!

tenderly help a wish  

Buzzoole





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *