La giusta atmosfera per i giusti mobili bagno!

giusti mobili bagno

Per prepararsi nel migliore dei modi ad affrontare un inverno lungo e freddo, rivoluzionare la propria sala da bagno è sicuramente una soluzione da non escludere!

Per chi non volesse effettuare una ristrutturazione troppo invasiva, allora è possibile giocare sugli accessori oppure sul cambio della posizione dei mobili bagno.

Un altro elemento che ingannerà la nostra percezione e quindi ci sembrerà di essere in una stanza totalmente rinnovata è la presenza di luci nuove o orientate in altre direzioni, questo permetterà di illuminare altri angoli della stanza che prima rimanevano più ombreggiati.

Creare la giusta atmosfera quindi, è di fondamentale importanza per rilassarsi e staccare qualche ora dall’intensa vita di tutti i giorni soprattutto quando le giornate iniziano ad accorciarsi ed essere più fredde.

Dopo aver reso la stanza un’oasi di benessere, inserendo nuovi accessori e aggiustando i mobili bagno nel migliore dei modi, bisogna lavorare sull’illuminazione. Per poter trovare un’equilibrata combinazione tra colori e luce si può ricorrere ad una semplice strategia: le luci al Led Smart.

Si tratta di lampadine di ultima generazione a led a cui è possibile regolare il colore, la luminosità e creare ogni volta un’ambientazione diversa.

Queste speciali lampadine vengono gestite tramite un’app che può essere comodamente scaricata sul proprio smartphone e collegata ad un software presente all’interno di ogni lampadina, capace di regolarne il colore, (se sono RGB supportano l’intera gamma cromatica) aumentare o diminuire la luminosità.

È possibile gestire gruppi di lampadine Smart dal proprio telefono creando infinite combinazioni di colore in base alle singole esigenze. Se vogliamo alzarci la mattina con un bel rosso che illumina i nostri mobili bagno per darci la carica servirà un click e il gioco è fatto!

Lo stesso discorso vale nel caso avessimo bisogno di rilassarci la sera prima di dormire con un bel bagno caldo creando un’ambientazione dal blu molto intenso.

Le atmosfere da poter ricreare in bagno ed in altre stanze della casa sono molteplici e tramite l’applicazione installata sul proprio dispositivo è possibile attivarle anche a distanza, in questo modo non vedrete l’ora di tornare nelle vostre calde e accoglienti stanze!

giusti mobili bagno

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code