Tu porti la plastica, Garby ti rilascia il coupon per la spesa

Garby

Che la plastica inquini l’ambiente è ormai risaputo. Che la raccolta differenziata abbia provveduto, almeno in parte, ad arginare il problema inquinamento, anche questo si sa.

Ma che possiamo renderci utili e guadagnare qualche centesimo gettando le bottiglie in plastica (Pet) e le lattine in appositi contenitori Garby, questo lo sapevate?

Io l’ho scoperto solo qualche giorno fa tramite una carissima amica che mi ha indirizzata presso il punto di raccolta più vicino a me. Era praticamente sotto i miei occhi ma non lo sapevo!

Questo eco compattatore in particolare è posizionato in una stazione di servizio Q8 che mi riconosce uno sconto di 0,60 cent ogni 30 euro di carburante. No, è vero, non sono molti ma lasciatemi finire…

Ovviamente dopo una rapida ricerca in internet ho scoperto di avere qui vicino a me un altro eco compattatore Garby che mi fa

Garby eco compattatore

“guadagnare” 0,05 € ogni bottiglia pet che introduco (bastano 20 pezzi) fino al raggiungimento di 1 euro da spendere al punto vendita Todis lì accanto.

Ho avuto poi il piacere di incontrare nel frattempo anche Fabio F., responsabile della Fa.Ro.Srl , concessionaria su Roma degli eco compattatori Garby. Mi ha illustrato la facilità con cui possiamo aiutare l’ambiente, avendo nel contempo un piccolo tornaconto personale.

Oltre al rilascio di coupon/scontrini da poter spendere nell’immediato, infatti, sono previsti diversi sconti e promozioni presso i negozi convenzionati (ristoranti, agenzie di viaggio, ottici, ecc)

Spero e mi auguro che la rete di eco compattatori si estenda maggiormente fino a raggiungere ogni località d’Italia, e che si trovino altri punti vendita disponibili a promuovere con sconti ed offerte questa fantastica iniziativa.

Se anche tu vuoi contribuire a salvaguardare l’ambiente, a mantenere pulito il tuo quartiere, e a approfittare degli sconti previsti, cerca sulla mappa l’eco compattatore a te più vicino e comincia già da oggi la tua raccolta!

Garby eco compattatori

Cosa sono gli eco compattatori?
Gli eco compattatori sono contenitori per la raccolta differenziata in grado di compattare le bottiglie in PET, HDPE riducendone il volume fino all’80%. Inoltre, gli eco compattatori prevedono un apposito spazio per la raccolta differenziata dei tappi di plastica. La raccolta specifica dei tappi è, infatti, fondamentale per il riutilizzo della plastica in oggetti di uso comune.

 Fa.Ro. srl è una giovane e dinamica azienda che opera nel settore della sostenibilità energetica e ambientale.

“I nostri valori: Etica, Qualità e Professionalità.”
“La Vision: un mondo totalmente sostenibile. Zero inquinamento, Zero rifiuti, Zero impatto sull’ambiente”
“La Mission: fornire servizi di ingegneria energetica, sistemi di recupero delle materie plastiche, servizi di eco-marketing per la promozione di attività eco-friendly”





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code