Il Forum (o Condominio)

Condominio

Come succedeva una volta, quando le porte erano aperte ai vicini di casa, si chiacchierava allegramente sul pianerottolo e d’estate, di sera, ci si dava appuntamento in terrazza a prendere un po’ d’aria.

Poi, se mancava lo zucchero, non si doveva scendere al negozio, bastava bussare alla vicina, in cambio le si portava una fetta della torta che avevamo deciso di fare.
E poi, durante le feste ci si scambiavano ricette, suggerimenti, spesso si passava insieme il giorno di Natale o quello di Ferragosto se non si era riusciti ad andare in ferie!!
I figli dei vicini crescevano da noi e viceversa.

Quando poi arrivava un nuovo inquilino gli si faceva visita, portando un dolce, una bibita, chiedendo se aveva bisogno di qualcosa…

Qui è la stessa cosa: c’è una chat (o lavagna come la chiamiamo noi…) ed è il nostro pianerottolo di casa, l’androne del Condominio: ci si incontra, spesso di corsa “ripasso dopo”“ho il sugo sul fuoco”“scusa vado prima che chiuda il supermercato”…oppure a volte ci si sofferma un po’ di più per fare 4 chiacchiere, scambiarci consigli sulle faccende e non solo!

I figli…il marito…i mestieri di casa…la spesa…il bucato…

Sei la benvenuta (o il benvenuto!!!) in questo Condominio per leggere un po’ di noi, per un semplice saluto, oppure per darci la possibilità di conoscere un pochino te e la tua casa.

A presto tra queste ‘stanze’!

—>>>FORUM CONDOMINIO<<<—

Condominio

Seguimi

2 Responses to Il Forum (o Condominio)

  1. Elisabetta ha detto:

    Ciao a tutti sono tantissimi mesi che non passo a salutarvi e …..mi siete mancati! Sicuramente mi sono persa tante cose….ma causa famiglia, lavoro e disorganizzazione ……… tanta disorganizzazione non sono riuscita a trovare il tempo per concedermi un po’ di chiacchiere tra amici!!
    Saluto tutti e cerco di ripassare domani! Baci Baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.