Esselunga premia la tua spesa con un tocco di classe in più

Che facesse promozioni uniche già lo sapevamo.

Stavolta la tua spesa da Esselunga è premiata con la nuova Collezione Venice Guzzini.

Una linea fresca, preziosa ed elegante.

Da oggi in poi la tua tavola non sarà più la stessa. Potrai infatti richiedere, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola (unico scontrino) e il contributo di solo 1 euro, uno dei prodotti della linea Venice Guzzini, bicchiere, tazzina o coppetta.

Prodotti che accostano la lucentezza e la brillantezza del cristallo e la funzionalità e la leggerezza della plastica in un unico materiale all’avanguardia, l’acrilico SMMA.

Ad eccezione della tazzina prodotta in vetro per contenere liquidi bollenti, gli altri articoli sono tutti Made in Italy, realizzati con un materiale plastico di alto livello.

La qualità che li contraddistingue, dunque, è la loro versatilità.
Infatti, oltre ad impreziosire la tavola per occasioni importanti o particolari, possono davvero essere utilizzati in qualsiasi contesto vi venga in mente. Pic-nic, feste per bambini, ricorrenze formali e informali, per pranzi o cene alternativi, all’aperto o ovunque vi troviate.
Insomma ogni occasione può essere quella giusta per utilizzare la linea Venice Guzzini con cui ti premia Esselunga.

Non dimentichiamo l’aspetto più pratico che ogni donna-casalinga-lavoratrice cerca in ogni prodotto: la praticità!

Questo particolare materiale, l’acrilico SMMA, è infatti resistente, durevole e lavabile in lavastoviglie. Da non crederci vero?

I prodotti che si possono richiedere sono:

  • Il bicchiere, da utilizzare tutti i giorni o per occasioni speciali, prezzo al pubblico 11 euro ( accumuli il diritto all’acquisto a solo 1 euro con le spese effettuate dal 19 aprile al 3 maggio e lo puoi ritirare vicino alle casse fino al 31 maggio).
  • La coppetta, per servire dolci o macedonie colorate, prezzo al pubblico 10 euro (accumuli il diritto all’acquisto a solo 1 euro con le spese effettuate dal 4 al 17 maggio e la puoi ritirare vicino alle casse fino al 31 maggio).
  • La tazzina in vetro con piattino in acrilico, per mantenere il gusto originale di un ottimo caffè, prezzo al pubblico 13 euro ( accumuli il diritto all’acquisto a solo 1 euro con le spese effettuate dal 19 al 31 maggio e la puoi ritirare vicino alle casse fino al 14 giugno).

Prezzi che naturalmente possiamo abbattere usufruendo di questa fantastica promozione Esselunga che scadrà il 14 giugno. Ci sarà inoltre uno speciale quarto appuntamento, dal 1° al 14 giugno nel quale potrai accumulare ulteriori diritti per acquistare tutti e tre i prodotti che potrai ritirare fino al 28 giugno, sempre vicino alle casse. Affrettati quindi, con il costo di un bicchiere nello store Guzzini (11 euro) puoi portare a casa ben 11 bicchieri aderendo all’iniziativa Esselunga.

Per ulteriori informazioni e per il regolamento completo della promozione puoi visitare questo link: https://www.esselunga.it/cms/promozione-venice/scopri-promozione.html

Da neanche un mese Esselunga è approdata a Roma, e ho cominciato già ad acquistare i bicchieri. Con le tazzine e le coppette che acquisterò nei prossimi appuntamenti farò un figurone con la mia tavola estiva! La tovaglia bianca, i colori tenui dei tovaglioli e dei fiori freschi faranno il seguito…
in collaborazione con Esselunga

Esselunga premia linea Venice Guzzini





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code