Eni Pay, l’app che conviene!

Eni Pay

Scarica Eni Pay gratuitamente e riceverai 5 euro di voucher carburante!

Metti un giorno come tanti altri, alla guida. Traffico romano come d’abitudine. Ti accorgi che devi fare rifornimento, allora ti fermi alla prima stazione di servizio e cominci a rovistare nella borsa in cerca del portafogli, della fidelity card, della carta di credito o di debito per pagare, ma esce fuori tutt’altro. Fazzolettini, monete in lire (chissà da quanto tempo erano lì?), scontrini vari ormai sbiaditi, pochette per il make-up… finalmente eccolo, il portafogli.

Allora cominci a scorrere mentalmente: carta di credito, bancomat, prepagata… quale usare?

Ok, adesso riavvolgiamo il nastro.
Devi fare rifornimento, apri sul tuo smartphone l’app Eni Pay e selezioni la Eni Station abilitata più vicina a te. Con il QRCode selezioni l’erogatore e paghi facilmente l’importo richiesto con il tuo credito voucher e in più
la ricevuta digitale appare subito sul telefono alla fine del rifornimento.

Terminate queste velocissime operazioni ora puoi rimetterti alla guida nel traffico cittadino.
Intanto però, è stato così semplice e immediato pagare il rifornimento, che già solo questo potrebbe dare tutta un’altra piega alla giornata.

Non hai ancora scaricato Eni Pay?
È gratuita e, previa registrazione, è subito fruibile.

Al momento dell’iscrizione Eni Pay ti regala un voucher carburante da 5 euro. In più fino al 31 dicembre configurando una carta MasterCard come metodo di pagamento puoi ricevere un secondo voucher carburante da 5 euro. I voucher sono validi fino al 28/02/2018.
Il pagamento del rifornimento avviene in sicurezza e trasparenza e potrai monitorare in ogni momento le transazioni effettuate.

Eni Pay

Eni Pay è facile, veloce e sicura.

Ora che finalmente ho Eni Pay sul mio smartphone sarà più semplice pagare i rifornimenti e tenere sotto controllo tutti i movimenti.

Cosa aspetti a scaricarla anche tu?

[Articolo sponsorizzato]

Seguimi

giorgia

Ciao sono Giorgia, ti do il benvenuto in questo Condominio.
Qui troverai tips, rimedi, risorse utili, simpatici prospetti e planner per ottimizzare il tempo e gli spazi, nonché consigli utili per una gestione domestica più organizzata.
Seguimi

Latest posts by giorgia (see all)





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buzzoole code