Control Journal personalizzato download gratis

cover control journal personalizzatoQui troverete fantastici stampabili per realizzare il vostro Control Journal personalizzato.

Il nostro progetto comprenderà anche gli stampabili e il calendario CasaDOP – Programma on line di faccende domestiche.

Potrete consultare il programma online oppure stampare le schede e il calendario che troverete qui disponibili inserendoli poi nella sezione CasaDOP del vostro raccoglitore Control Journal .

Naturalmente questa pagina sarà in continuo aggiornamento con i nuovi download, quindi il mio consiglio è di metterla nei preferiti e venire ogni tanto a sbirciare l’elenco delle schede stampabili oppure iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità!

PS Se hai dubbi o vuoi solo dare un suggerimento a questa iniziativa collegati alla pagina FB Casa DOP – Istruzioni per l’uso 

 

Generale

Cover ToDo Today Auto e Moto

Buoni Propositi Anno Nuovo Piano di Rientro dalle Vacanze

Economia Domestica

Lista della Spesa CASAKEBO Piano Risp 2euro al giorno anno 2016

Faccende e Mestieri di Casa

Settimana Settimana Lav

Cucina a Zona

Programma CASA DOP 

Istruzioni Calendario 2016

Per gli stampabili di Casa DOP per l’anno in corso consultate questa pagina

 

 





14 Responses to Control Journal personalizzato download gratis

  1. tania ha detto:

    ciao Giorgia, da un po’ di tempo sto seguendo il tuo sito e anche il programma casa D.O.P., ma l’idea del Control Journal è stata la ciliegina sulla torta.
    Dal 01/09 ogni mattina la prima cosa che controllavo appena accendevo il computer al lavoro, era il tuo sito. Con la curiosità di una bimba che corre a vedere cosa Babbo Natale ha lasciato sotto l’albero speravo ti trovare novità sul tuo nuovo progetto (il CJ appunto)… e oggi finalmente l’ho trovato.
    Ho un dubbio però, se seguo già il programma casa DOP non devo seguire anche il planner settimanale (faccende e mestieri di casa), giusto?
    grazie e buon lavoro.
    Ciao
    Tania

    • giorgia ha detto:

      Ciao Tania
      sono davvero felice che il sito ti piaccia e in qualche modo possa esserti d’aiuto.
      Dunque, poiché le esigenze di ognuna cambiano (lavoro, casa, figli, amici pelosi) volevo creare una sezione dove poter trovare il metodo che si adatta meglio ad ognuna di noi. Logico che se tu segui Casa DOP, lo stampabile settimanale diventa superfluo. Ma se tu volessi sospendere il programma (ad esempio d’estate!) per una settimana o un mese, il planner settimanale può tornare utile per la manutenzione.
      Inoltre ci saranno tantissimi altri download specifici (es cambio di stagione, ordine in 30 giorni, pulire il bagno in 10 mosse) che ci permettono di variare, approfondire e diversificare le faccende, rendendo meno noioso questo “ingrato” compito…
      A presto, un caro saluto…

  2. Paola ha detto:

    Fantastico questo Control Journal, Giorgia!!! Ma….domandina…ci saranno dei nuovi stampabili per CasaDop per l’anno prossimo?
    Non vedo l’ora di studiarmeli!!!!

  3. giorgia ha detto:

    Ciao Paola, grazie!!
    Sì gli stampabili sono stati aggiornati. Abbiamo semplificato i pdf da consultare e presto sarà tutto on line!!

  4. Michela ha detto:

    Ciao Giorgia! Scusa la mia domanda stupida.. 🙂 ..ma com’è la routine della cucina? Devo fare riferimento alla cucina base? Grazie 🙂

    • giorgia ha detto:

      Esattamente!!! …e non è affatto stupida la domanda…a volte do per scontato delle cose che per gli altri non lo sono affatto!! Se hai dubbi, non esitare a chiedere!!

  5. michela ha detto:

    grazie 1000!! perché pensavo fosse da fare solo il Giovedì visto il calendario ^^.. Per quello volevo capire! Ti ringrazio 😀

  6. michela ha detto:

    Invece martedì e giovedì sugli stampabili settimanali vedo che c’è scritto di pulire la cucina e il bagno a fondo…quale stampabile devo seguire? Grazie ancora 🙂

  7. giorgia ha detto:

    Gli stampabili “settimanali” sono seguiti da coloro che non hanno la pazienza e la costanza di seguire casa dop giorno per giorno.
    Tuttavia puoi utilizzare gli stampabili di casa dop anche per quelli e adattarli un po’ alle tue esigenze …anche se questi ultimi http://www.lacasalingaideale.it/casa-dop/ sono concepiti per un programma un po’ più a lunga durata…
    Fra pochi giorni ne usciranno di nuovi (per il calendario casa dop 2016) in forma semplificata che potrebbero fare al caso tuo…

  8. michela ha detto:

    Grazie mille Giorgia ! A presto e grazie per l attenzione! Alla prossima!

  9. Debora ha detto:

    Ciao e Buone Feste a tutti. A quando il calendario 2017? Non ne posso fare più a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *